lunedì 24 settembre 2012

Finalmente...H&M!

Come ho scritto ieri sul mio blog Scarabocchi di Vita, venerdì, in compagnia di Laura, sono andata da H&M perchè finalmente ne hanno aperto uno anche a Bolzano -alleluja!
Ma sono stata bravissima, ho comprato solo cose che mi servivano. Due regali per le bimbe delle mie amiche (un cardigan per un compleanno e una maglietta per un battesimo) e solo due pantaloni per me. Sono doppiamente felice perchè sono riuscita a trovare dei jeans grigi, ma skinny a vita bassa, e non sembro una salamella da sugo quando li indosso- giubilo!!!
Sono questi qui.


E poi dei semplicissimi pantaloni della tuta. Quando mi sono operata ai nei, a maggio, ne ho comprato un paio neri da usare il giorno dell'intervento. Ginger è riuscita a farcisi sopra le unghie provocando una serie di buchi irreparabili. Anche se la sarta me li ha sistemati, i pantaloni sono giusto buoni per stare in casa, perchè i buchi erano davvero grossi e si vede che sono stati rammendati. Urgeva quindi un rimpiazzo, ma in viola, perchè in nero erano finiti (e poi li avevo già, anche se bucati).
Non sono riuscita a trovare la foto dal sito però...non vi perdete niente di eccezionale XD
Avrei dovuto prendere anche un cardigan per il matrimonio di fine mese, ma alla fine non ho avuto tempo e ho dovuto delegare a mia mamma (sì, come i bimbi piccoli!).
Ecco, poco shopping ma calcolato per bene!!

2 commenti:

  1. Bravissima, morigerata e shopping miratissimo!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Soo contenta anche io del risultato, di solito ho le mani bucate da H&M XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...