sabato 22 settembre 2012

Qualcosa su di me

What I wear now?- Un'amica mi ha regalato dei bellissimi e comodissimi stivali di gomma viola perchè a lei stanno troppo grandi e sono perfetti quando piove qui! Non si tratta mai di pioggerellina, ma di bei temporali e lunedì è giusto prevista una giornatina moooolto piovosa...

Beauty Tips- Voi cosa fate coi peli delle braccia? Io lo confesso, li decoloro perchè sono di base bionda e se ci prendo il sole diventano subito chiari, ma siccome a fine mese ho un matrimonio e non prevedo di prendere sole, credo che userò proprio al crema schiarente. Uso quella della OXY da una vita e funziona bene ;)

Mood- Se avete letto il post precedente, sapete che periodino è questo...dopo aver perso il lavoro invernale e averne trovato un altro, dopo aver appreso che non saremmo andati in Asia per le vacanze, due giorni fa il mio smartphone è morto e settimana prossima arriva il nuovo...ora sto usando un Nokia del paleolitico! XD

Music- Sono in fissa per due canzoni. "Only the horses" dei Scissors Sisters e l'ultima di Mika e Pharrell, "Celebrate"...le canto, le ballo, mi piacciono troppo!!!

Books- Mi mancano meno di 100 pagine per finire Torment, secondo capitolo della saga scritta da Lauren Kate, bellissimo! Ho già comprato il terzo libro, ma poco tempo fa è uscito pure il quarto (e ultimo, credo). Questa saga mi prende tantissimo...

Magazines- Sto leggendo "Tu Style" che era in offerta a solo € 1,10 compreso di mini smalto della Orly. Io l'ho preso color fango, tendente al grigio, opaco, molto carino!

Tv& Cinema- Guardo sempre su Mtv, "Ginnaste, vite parallele", perchè anche io quando ero piccola facevo ginnastica artistica ;)

Wishing- Che settimana prossima arrivi presto, in modo da ricevere il mio nuovo smartphone!! XD

Projects of the month- Adesso che mi sono lasciata un po' andare nello shopping (tipo ieri da H&M a Bolzano), devo tornare in modalità risparmio per affrontare al meglio l'inverno...

2 commenti:

  1. Regalano uno smalto su tu style? Quasi quasi vado a vedere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affermativo! Qui ne avevano di due colori, o rosso o il colore che ho preso io ;)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...