lunedì 10 dicembre 2012

Cover mania

Ogni volta checambio lo smartphone, non posso esimermi dagli acquisti di cover!
Prima mettevo il telefono dentro sacchettini diversi, di solito con stampe particolari.
Un'amica mi aveva anche portato da Harrods una bustina per riporre il telefono con stampa gattosa, ovviamente XD chi mi conosce lo sa...
La cosa bella degli smartphone sono le cover. Adesso ne vado pazza.
Basta mettere una pellicola trasparente sullo schermo, per proteggerlo, e poi sbizzarrirsi con le cover!
I miei ultimi due acquisti sono a tema gattoso, ovviamente...
 
 
Hardcase con Stregatto in versione kawaii
 
E questa è il mio orgoglio: il gattino di silicone è meraviglioso! Ovviamente il telefono così diventa decisamente grande, ma tanto noi donne abbiamo le borse, giusto?
Nella confezione c'era anche un regalino: un mini gattino di silicone da mettere nel jack degli auricolari! Peccato che nel mio Nexus il jack sia sotto...il gatto starebbe sotto-sopra ahahhah!
E a voi piacciono le cover?
 

1 commento:

  1. Ma che carine!!! Io non ne ho mai avuta una, anche perchè ho un cellulare vecchissimo, un nokia in bianco e nero XD Però se mai avrò uno smartphone ho un elenco immenso di cover che vorrei :P

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...