martedì 11 dicembre 2012

Kawaii mail!

Sono taaaanto contenta!
Oggi sono arrivate le splendide creazioni di Sara Ciali :)
Le ho comprate sul suo meravilloso sito: Ciali in Kawaiiland. E se ancora non sapete di che si tratta, andate subito a dare un'occhiata, ne vale veramente la pena! E state attenti...che se avete soldi sulla Poste Pay va a finire che comprate qualcosa di sicuro. Aahahahah!
Io volevo già prendere un auto-regalo di compleanno (ma quanti me ne sono fatti?! Ahahah!) proprio il 20 novembre, data del suo Up, ma poi, per una cosa o per l'altra, l'acquisto è slittato...fino alla settimana scorsa, quando alla fine, ho colpito. Ecco il mio "bottino"!


Ho preso un anello e una collana col coniglietto nero coordinati, e poi non ho saputo resistere agli orecchini coi fiocchetti...infine, gli orecchini pendenti a cuore mi sono stati regalati proprio da Sara...sono commossa!! ç____ç E' tutto troppo troppo bello!!
Grazie grazie grazie!

1 commento:

  1. Gli orecchini con i pendenti a cuore in realtà sono la cosa che mi piace di più :D
    Conosco già il sito, lei è molto brava!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...