martedì 17 settembre 2013

Qualcosa su di me


September set

September set di doodlemarti contenente flower wall decals

What I wear now?- Qui è autunno. Bye bye 20°C, benvenuto freddo e magari un po' di pioggia tipo quella che abbiamo oggi. Metto la maglia e un maglione di lana rivestito di pelo che ho preso al mercato 2/3 stagioni fa...Non è bello come quello che ho scelto in foto, ma ha un motivo tipo norvegese.

Beauty tips- Non so che cosa consigliare questo mese. Sono 3 giorni che ho un bubbone sulla guancia e vedo la pelle arrossata e un po' secca: il cambio di stagione, ovvio! Spero che questo effetto schifezza in faccia mi passi presto! :(

Mood- Decisamente buono. Ho quasi finito di lavorare e ho cominciato a fantasticare sui nuovi acquisti per la casa...e del viaggio che faremo a novembre, non vedo l'ora!!

Music- No, pensate che culo: il mio ragazzo ha trovato sui prati in alta quota un Ipod Nano! Sì, vecchietto, ma perfetto! Dentro, c'era musica ben diversa dalla mia, ma ho voluto lasciare qualcosa, fra cui Mario Biondi, che secondo me ha una voce incredibile! Molto soul, funky e jazz :)

Books- Mi mancano 20 pagine per finire il quarto e ultimo libro della saga di Fallen, dedicato all'amore di Lucinda e Daniel, fra angeli e demoni. Il libro è "Rapture" di Lauren Kate. In uscita anche il film del primo libro!! :)

Magazines- Già letto Glamour di Settembre (finito ai primi del mese!!). Tante le cose che mi sono piaciute di questa nuova stagione, come per esempio il tartan in tutte le sue declinazioni, ma anche i colori pastello, che, per fortuna, non spariscono del tutto...

Tv&Cinema- Nulla in realtà. Al cinema sono mesi che non vado, ma adesso che ho più tempo, sicuramente andrò a vedere qualcosa. In tv non guardo nulla di particolare onestamente. Oggi ho cominciato a vedere 2 Broke Girls per caso, e devo dire che mi piace!

Wishing- Una roba seria: ho fatto la domanda di disoccupazione, quindi vorrei che me la accettassero e mi pagassero entro i 40 giorni previsti... sigh! Stato Italiano fai un po' tanto schifo!!!

Project of the month- Nessun grande progetto. Ritornare alle bambole e già lo sto facendo, mi sento soddisfatta...per il resto..vedremo!



3 commenti:

  1. Sempre carina questa rubrica! Mi piace troppo la tazza a forma di gufo :D
    Che fortunato il tuo fidanzato a trovare un ipod nano sui prati xD

    RispondiElimina
  2. siii finalmente è autunno anche quiiiiiii!!!!!1 bellissima quella tazza! ehm...io non sto leggendo più niente, forse è meglio se mi ristabilisco un attimo -.-

    RispondiElimina
  3. Che bello che sei più tranquilla e contenta!
    Mi piacciono tanto i vestiti e la tazza :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...