sabato 11 gennaio 2014

My instamoments

È passato un sacco di tempo da che ho pubblicato qualcosa sul blog. Me ne sono successe di tutti i colori. Le feste sono finite e anche il giorno libero, dopo 17 giorni non-stop di lavoro, è arrivato. Avevo la casa che era in condizioni a dir poco pietose, lavatrici in arretrato e una mega spesa che andava fatta. Oltre a tutto questo, ho dovuto mettermi un po' in pari con le richieste di fascette e cappellini a uncinetto. Sono molto contenta, ma sta diventando quasi un lavoro :) questo significa che posso lavorare solo di sera durante la settimana, e nemmeno tutte le sere visto che ogni tanto - e ci mancherebbe!- esco anche io! Così martedì ho fatto tutte queste cose, trascurando ancora una volta il blog- mi è dispiaciuto tantissimo!
Faccio degli orari massacranti al lavoro, arrivo a casa la sera con zero voglia di fare, o a volte con tanta voglia di fare che però non mi basta il tempo e mi cala la palpebra sempre troppo presto. Io penso anche che sia bello e divertente tenere un blog con le proprie passioni, e che sia ancora meglio se, quando si scrive, lo si fa con cognizione di causa. Preferisco quindi non dire nulla se non c'è niente da dire, e piuttosto scrivere a raffica quando posso, raccontando delle mode che mi colpiscono (devo troppo fare un post sui russi!!) in senso negativo e positivo. Oppure raccontare un po' di me, sfogarmi quando serve. Scrivere per me è da sempre stato liberatorio. Adesso che posso accompagnare le parole anche alle immagini, è ancora meglio...Vi lascio coi miei pochi Instagram dell'ultimo periodo..troppo impegnata anche per esprimermi via immagini! ( e ciò può anche essere grave!)
 
Harrrrrr!
 
Ciao Val di Fassa vista dal Rifugio Ciampolin!
 
Kuro è bello. Punto.
 
Cielo del mattino
Ginger. Che non vuole mai tornare dentro dal balcone..
 

3 commenti:

  1. mia carissima, le foto dei tuoi gatti mi affascinano sempre!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, anche a me succede a volte di non avere proprio tempo di fare di stare dietro al blog!! Comunque bentornata :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...