giovedì 23 gennaio 2014

Qualcosa su di me


January set

January set di doodlemarti contenente jersey knit shirts

What am I wearing now?- Lo scorso weekend è nevicato un sacco ma non mi ha colto impreparata: piumino, felpona (da lavoro) e..i miei nuovi Sorel! Sono fantastici, caldissimi, e super impermeabili! L'unico difetto che hanno per me: hanno la pianta larga e io ho il piede magrissimo! Ci ho dovuto mettere dentro una soletta grossa..eheheh!

Beauty tips- Questo mese non so cosa consigliare..sono sincera! Per quanto mi riguarda, d'inverno lotto sempre contro le mani screpolate, e mi porto sempre una confezione mignon di crema per le mani Lavera in borsa..pronta a metterne un po' quando posso, durante l'orario di lavoro :)

Mood- Alti e bassi, lo devo confessare. Più bassi che alti per me in questo primo mese del 2014. Ho ricevuto una brutta notizia sul fronte lavoro, dove a quanto pare, lavorerò ben 15 giorni in meno! Questo mi ha afflitto parecchio, e ho iniziato a chiedermi se, dopo tutto, questa vita che mi sono scelta è proprio quella che voglio o se non sia tempo di cambiare aria nuovamente.

Music- Non è assolutamente nelle mie corde ma...Avicii mi sta prendendo tantissimo! Ogni canzone che fa mi piace..non è da me che amo il rock! Forse invecchiando si cambia per davvero??!! ^^

Books- Novità sul fronte libri perchè ho il Kindle Paperwhite! Devo ancora usarlo perchè sto esaurendo i libri cartacei, ma non vedo l'ora! Purtroppo non ho tempo per leggere e quando tocco il letto di sera mi addormento in un nano-secondo. Magari verso fine stagione riuscirò ad inaugurarlo come si deve.

Tv&Cinema- Andrò a vedere Belle & Sebastienne al cinema, non appena lo daranno qui! Evvai :) Prevedo lacrime..ma tant'é...In tv non guardo quasi mai niente perchè ho la testa bassa e guardo solo l'uncinetto ahahaha!

Wishing- Il mese scorso avevo sperato nel Kindle ed è arrivato..questo mese cose posso desiderare? Magari una cosa non materiale, come sperare di riappropriarmi un po' del tempo che mi fugge sempre fra le mani, e fare qualcosa per me, che mi faccia stare bene, che possa essere farsi una maschera di bellezza o mettersi lo smalto. Che sia tempo, anche 5 minuti, per me e solo per me.

Project of the month- Mese che volge al termine, ma non mi sono data un progetto da realizzare. Penso sempre all'uncinetto, che fra richieste e negozio, va benone e sono molto contenta. Il mio progetto è quello: continuare così, guadagnare un pochino e mettere da parte qualcosina..così magari mi compro una Blythe?! Aahahahah!

1 commento:

  1. mi dispiace come ti senti, sul serio. Tante volte ho pensato che forse questa non è la vita che volevo..ma poi ho continuato a portarla avanti perchè non ho neppure il tempo di cambiare. un abbraccio!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...