venerdì 7 febbraio 2014

Il punto della settimana

Tra poco vado a letto e anche questo venerdì è finito. La mia settimana però inizia domani e termina domenica sera. Se sopravvivo, posso pensare al lunedì come al weekend. Domani mi si prospettano "solo" 10 ore di negozio con un'ora di pausa. Entriamo nella settimana numero 7, dove, in Danimarca, i bimbi stanno a casa, così tutti, se possono vanno in ferie. Tradotto: avremo almeno 300 noleggi che ci aspettano! Muoro. Per non pensare, stasera mi sono bevuta un buon vino rosso e mi sono cucinata gli spaghetti con il misto mare..che a 1450m fa strano no?! :) e fuori nevica, ci tengo a sottolinearlo. E avremo tipo 2 metri di neve in paese (in parte sciolta).
Giovedì ho fatto libero ed è stata una giornata fotonica, la prima dopo 10 giorni di neve e nuvolo!
Ma dopo pranzo, vale a dire verso le 14, si è mezzo annuvolato, ma ciò non mi ha impedito di imbracciare la mia bella tavola e farmi un bel giro con gli amici fra cui anche Laura! Panorama mozzafiato come sempre, alla fine le "mie" montagne sono proprio belle...
La Marmolada
Sella e Sassolungo
La settimana è passata abbastanza velocemente. Ho bramato il giorno libero, e meno male che è arrivato. I Sorel continuano ad essere i miei stivali preferiti anche se pesano due tonnellata..però sono molto utili con tutta la neve che abbiamo avuto. Mercoledì mi sono concessa una piccola camminata nel parco del paese che di solito attraverso d'estate per andare al lavoro, ma che torna utile anche adesso per andare al negozio. Alle 8 non c'era nessuno solo io la neve e gli alberi..un incanto!
Ho anche avuto il tempo - incredibile!- di mettere insieme lo swap "Vogliamoci bene" a cui ho deciso di partecipare. Sono anche piuttosto soddisfatta..ora il tutto sta nella spedizione..mi sa che avverrà settimana prossima, oppure mando il moroso in spedizione in posta..vedremo!
Buon weekend a tutti!!

1 commento:

  1. Ma cos'è quell'albero con quelle cose rosse? è bellissimo con la neve sopra!!!
    ..anche se immagino che il poverino preferirebbe non averne di neve!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...