martedì 18 febbraio 2014

Nuova ossessione: Naketano

Naketano è un brand che ho avuto modo di conoscere per la prima volta almeno 4 anni fa, durante uno dei soliti giri a Innsbruck dal mio negozio preferito, More Boards. Comprai una felpa particolare a metà prezzo e da allora, il mio "amore" per questo brand è cresciuto sempre più. Ho scoperto l'anno scorso che sia Zalando che Blue Tomato sono rivenditori,così non devo più andare apposta a Innsbruck per vedere qualcosa e magari, comprare. Non è economico come un H&M ne troppo costoso, diciamo che è nella media dei brand streetwear. La qualità però è davvero buona! I vestiti si contraddistinguono per il tipico collo alto morbido con due cordoncini. Che siano t-shirt, felpe o vestiti, il collo alto c'è praticamente sempre. Diciamo che sulle t-shirt lo trovo poco pratico...e infatti ho notato che anche loro l'hanno capito e nelle ultime collezioni le t-shirt sono girocollo XD

 
I colori, come si capisce, sono più o meno sempre quelli, mai brillanti, ma anche per questo mi piacciono perché sono un po' i colori che preferisco. Petrolio, corallo, blu, grigio...e senza stampe, salvo qualche eccezione...tipo la felpa che mi sono presa io! L'avevo vista al negozio ad Innsbruck ma non l'ho presa...fino all'altro giorno! L'ho trovata su Zalando e ho colto l'occasione anche se non era in saldo..ma dopo tutti questi mesi...la dovevo prendere per forza! Eccola qui..
 
Appena arriva..la uso subito! :)
 

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...