giovedì 18 settembre 2014

Punto della settimana in anticipo

Perché se domani va tutto bene vado a fare un altro trekking..incrociamo le dita che ci sia un pochino di sole!! Intanto andiamo avanti con gli aggiornamenti della settimana.
Lunedì ho finito di lavorare e ho festeggiato martedì a Bolzano con Laura (di Bologna). Giro di shopping e chiacchiere fino a sera! Quando ci vuole ci vuole...
Prima tappa H&M. Avevo visto alcune cose online, ma ancora non le avevano in negozio, pace. Ho ripiegato prendendo un paio nuovo di jeans skinny.

Dal sito di H&M- come questi ma scuri
Poi abbiamo approfittato dell'offerta sul denim: se prendevi due capi, il secondo era in saldo al 50%. Lei ha preso 3 jeans e io questi, abbiamo unito le forze e in pratica li ho pagati € 12 in meno! Meglio di niente, e poi sono comodi...mi piacciono i jeans H&M!
Poi ho preso una cosa che non mi serva, ma mi è piaciuta così tanto che non ho potuto dire no (al modico prezzo di €4,99!). Una sciarpa. Sul sito ho trovato questa, che ha la fantasia molto simile a quella che ho preso io..ma la mia ha anche i diamanti -che te lo dico affà??!

Dal sito di H&M
Infine, mi sono fatta un altro regalone..ma super tecnico. Mi sono presa una giacca softshell da Sportler. Che cosa è? Per chi non lo sapesse, è una giacca antivento e antipioggia leggera, con all'interno del pile. Perfetta per quando vado a correre e fa più freddo, o quando, come ieri, vado a fare un trekking. Ripara perfettamente da vento e pioggia e, se abbinata ad abiti termici, fa caldissimo.

Dal sito di Sportler
Per una volta tanto ho scelto il blu. Ma è di una tonalità che si abbina anche al grigio e al nero, quindi va benone per i miei abiti ;) Come dice il mio moroso "esci da tunnel del viola"...fatto! (almeno per sta volta!).

Infine, chiudo questo post con un momento di demenza. Che era da un po' che ci pensavo in realtà, ma non ho mai trovato il cielo giusto...Devo ringraziare un'amica, che l'aveva già fatto (e le sua nuvole però erano più puffose delle mie)...Concy!!


3 commenti:

  1. Anch'io sono nel tunnel del viola! Come se ne esce??
    Carine le nuvole ^_^

    RispondiElimina
  2. Le nuvole sono fantastiche :P
    Molto carini jeans e sciarpa!
    A presto, un bacione

    RispondiElimina
  3. Anche io sono grande fan dei jeans di H&M, chissà se questa promozione la fanno anche dalle mie parti! L'ultima foto è fantastica :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...