venerdì 10 ottobre 2014

Il Punto della Settimana

Venerdì, un'altra settimana è quasi giunta al termine. La mia tendinite mi costringe al riposo forzato, anche se qualche giretto a piedi, lungo il fiume e quindi in piano, me lo sono fatto. Però il piede fa male, va peggio di quanto pensassi, pur essendo migliorato rispetto a -ormai quasi- 15 giorni fa. Nonostante questo, martedì sono andata a Innsbruck col mio ragazzo! Solito giro in centro, Burton Store, Dez e Ikea. Con pausa da McDonald's. Volete sapere?! Sono io l'unica fortunata che ordina un panino (il Royal col formaggio, quindi insalata, pomodoro, cipolla, formaggio e hamburger...) e quando apre la confezione (esternamente giusta) ahimè ci trova dentro un untuosissimo doppio cheeseburger!! Volevo morire...l'ho mangiato, ma avevo ordinato un'altra cosaaaaa sigh!! La sera, mele cotte..sul serio. Quel paninozzo mi è rimasto sullo stomaco tutto il giorno, bleah!



Però Innsbruck è sempre bella, col suo centro fatto di casine colorate. La giornata era fantastica, temperatura sui 20°C, insomma, clima perfetto! Sì..perfetto per...la lana! :) Ecco il mio bottino...


Due gomitoli che erano scontati a €0,99 l'uno, l'uncinetto rosa che è costato uno sproposito (ma perché mi faccio prendere dai colori e non guardo quanto costa la roba??!!) e il gomitolo mélange che la commessa mi ha fatto pagare € 8 anziché € 6 come diceva l'offerta. Me ne sono accorta troppo tardi. Ma perché la gente si approfitta?! Secondo me l'ha fatto apposta perché ha visto che ero straniera..mah..Ad ogni modo, non ho resistito, e mercoledì sera ho ultimato il collo per me con la lana mélange...lo adoro!



Già l'anno scorso avevo in mente uno scaldacollo di lana grossa. Non sapevo però come lavorarlo, che effetto dargli. Alla fine, sono stata su un punto semplice, la maglia alta, e il mélange ha fatto il resto. E' caldo, è acrilico e c'é scritto che si lava a 40°C. Direi perfetto per l'inverno! Ma lo userò sicuramente a dicembre...per il momento anche quassù le temperature sono miti, che bello!
Ad Innsbruck, in centro, c'è appunto un centro commerciale ad un piano, in cui c'é una mega profumeria che si chiama Muller (scritto coi due puntini sulla "U" ma che con la tastiera che ho, non sono come fare a scrivere). C'è di tutto. La mia metà odia quei posti, quindi ho dovuto fare in fretta. Non so, la prossima volta gli dico di andare a bere un caffè...
Comunque, preferisco DM. In compenso avevano i trucchi di Lavera e una marca loro, come Alverde, ma che si chiama...


Terra Naturi. Mi fa ridere che sia praticamente in italiano..così ho provato a prendere la crema giorno e il contorno occhi. Ho iniziato la crema stamattina, ma direi che sia troppo presto per fare una recensione. Poi un fondotinta liquido e il mascara Lavera. Ero in crisi coi fondotinta. Ne avevo uno vecchissimo di Neve Cosmetics in polvere ma ormai non andava più bene, poi una BB Cream coreana che mi fa pallida come un morto e la BB Cream Garnier non mi fa impazzire..Insomma, Lavera è capitata a fagiolo e avrei comprato tutto XD

...abbiamo anche preso i solari Alverde protezione 30. Solari. Ebbene sì, fra 19 giorni parto! Non sto nella pelle, la guida Lonely Planet arriva settimana prossima. Al momento di prenotati ci sono solo i voli. Gli hotel li stiamo scegliendo ora...e quando arriva la guida, vi dirò dove vado perché, si sa, io sono molto superstiziosa coi viaggi!! Dita incrociate và...

5 commenti:

  1. Vai al caldo? Mare? Estero? Curiosissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado al caldo e anche al mare..finchè non arriva la guida non mi pronuncio però, sono superstiziosa! ;)

      Elimina
  2. Che bella Innsbruck! Complimenti per lo scaldacollo, è davvero grazioso :)
    Non vedo l'ora di sapere la tua destinazione e di leggere tutto al riguardo!
    A presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento,ho solo idee e zero pianificazioni. Attendo anche la guida per questo, per poter mettere nero su bianco un pseudo itinerario... vedrai vedrai...settimana prossima!

      Elimina
  3. Davvero bella Innsbruck! Lo scaldacollo che hai fatto è carinissimo ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...