domenica 14 dicembre 2014

My Instaweek


Esperimenti culinari.
Ho comprato, un sacco di tempo fa, la pasta al vino rosso Lagrein, un vino Trentino molto buono, che è fra i miei preferiti. Sulla confezione c'era scritto come accompagnare questa pasta, ovvero con un sughetto a base di speck e panna, con pomodoro fresco e rucola (che non avevo). Ho rimediato con la passata di pomodoro fatta in casa. Sapori buoni, montanari sicuramente, però la componente del vino della pasta non si sente quasi, è molto delicata...non pensavo!


La situazione neve è desolante.
Ha nevicato, giusto una spolverata, martedì e poi il nulla.
La fortuna è che fa freddo abbastanza per sparare la neve sulle piste, che il 10 sono state aperte. Io sono a casa, non sono stata su, anche perché sto poco bene :( Gran raffreddore con tosse e a tratti mi sento la febbre (che non ho).
Comunque martedì avevo voglia di camminare (stavo ancora bene!) e sono andata a Campitello a piedi, ed ecco come si presentava il lungo fiume...magico!


Esperimento culinario numero 2.
Di questa ci faccio un post a parte con la ricetta, in parte improvvisata da me, visto che quella che avevo trovato faceva venire l'impasto di marmo manco dovessi farci i biscotti.
Torta cioccolato, cannella e pere :)


Gommini black & white. C'é bisogno di aggiungere altro??
Quanto mi erano mancati!!


Se non si fosse capito dalla faccia che fa in questa foto, alla Ginger non piace finire nelle foto, appunto. Ma suo malgrado deve, perché è bella :) e la sua padrona non perde occasione per ribadire il concetto... ahahah!


Ho finito questo per Cecilia, la figlia quasi 5enne di un'amica, Lorenza.
Me l'aveva chiesto tipo a febbraio (o marzo?)...ahem...con calma...eh, ma io arrivo!
Schema by me. Nel senso che ho fatto di testa mia, ispirandomi a ciò che ho visto sul web.
Adesso ci dobbiamo vedere per darglielo. Altra impresa. Forse a marzo?! Ahahah!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...