lunedì 22 dicembre 2014

My Instaweek

Noi ci vogliamo tanto bene...la Ginger è sempre troppo in vena di coccole e testate :)

Esperimenti nuovi all'uncinetto!! Ho seguito un paio di tutorial su You Tube ed ecco qui due decorazioni fresche fresche. In tutti i sensi. Ok, pessima battuta ahahah!

Continuano gli esperimenti uncinetti! Questa volta ho provato a fare un amigurumi. Ok, è una droga...voglio più tempo per fare 936291 di animaletti!! Anche se i gatti restano quelli più gettonati...chissà perché?! ;)

Scarponi nuovi quest'anno, che quelli vecchi sono proprio andati. Ovviamente sono viola, ma diciamo che non avevo alternative di colore per il tipo di scarpone che volevo. E so già che Babbo Natale mi porta la tavola nuova! Deh ih oh!




1 commento:

  1. Auguri di buon natale! Ti ho taggata per proseguire un giochino natalizio , se ti va lo trovi nel mio ultimo post :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...