sabato 23 maggio 2015

La mia Deejay Ten

Domenica 17 maggio ho preso parte alla Deejay Ten di Firenze, la 10k di Radio Deejay. Un corsa non competitiva per le vie di Firenze, ma soprattutto una festa e tanto divertimento.
A farmi compagnia, la mamma!! Così si è anche fatta un giretto a Firenze, che non guasta.
Ci siamo svegliate alle 5 per prendere un regionale e poi il Freccia Argento per arrivare presto a Firenze per ritirare il pacco gara. Non c'era nessuno- te credo, siamo arrivate al ritiro pettorale alle 8! Così ho potuto farmi fare la personalizzazione della maglia....lì sì però che c'era una bella fila, ma tanto avevamo tempo! :)




Siamo partiti dal Lungo Arno alle 10, lo abbiamo attraversato, e ci siamo diretti a Piazzale Michelangelo. Per fortuna era tutto alberato, perché il sole picchiava di brutto! Infatti, dopo aver scollinato, ci hanno fatto passare da Palazzo Pitti e sopra al Ponte Vecchio. Abbiamo attraversato l'Arno 3 volte, sotto al sole cocente e io ho accusato molto! Ho bevuto solo un bicchiere di Enervit al ristoro, e invece avrei dovuto berne di più. Non ho neanche visto mia mamma che faceva il tifo lungo l'Arno!!
Gli ultimi 3 km sono stati duri, ma non ho mollato e sono arrivata alla fine chiudendo con 55". Ho migliorato il tempo sui miei 10km! Sono stata proprio felice :)
Appena arrivata, credo di essermi bevuta 1000 litri di acqua e ho ritirato il pacco gara con la medaglia....ben sudata direi! Comunque c'era altra gente messa come me, alcuni anche peggio...il caldo non perdona, e questa esperienza me l'ha fatto capire. Anche se avevo bevuto molto prima della gara, non è stato abbastanza. Chissà quanto avrò sudato?!
Ad ogni modo, è stata un'esperienza stupenda, e anche se ho corso senza un compagno, mi sono divertita molto lo stesso, ed è anche stato bello passare una giornata con la mamma, visto che non la vedo mai. Quando ci vuole, ci vuole!
Ecco un po' di foto scattate da lei...

In attesa di partire...
verso i blocchi di partenza
Corsa finita! Ho la medaglia!

4 commenti:

  1. Bellissime foto!! Bellissima tu *-* ok, l'anno prossimo la faccio anche io la deejay ten ;) la maglia mi piace un sacco (ancora di più di quella della nike) abbiamo visto che i 10km li faccio, ora devo concentrarmi sulla velocità ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che la taglia della maglia è XS ....ok le maglie uguali per tutti...ma qui è quasi esilarante! Se una è alta 1,60m le fa da camicia da notte! Comunque sì, è proprio bella, poi viola..io son solo contenta ahahah!

      Elimina
  2. fantastisca gara in un fantastico posto. se mi posso permettere altro che quella del 5 giugno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Permettiti pure ;) Sì, Firenze occupa un posto speciale nel mio cuore, e vista in questo modo mi ha dato tante belle sensazioni, come pure la gara del resto...e devo ammetterlo, più della Nike Run!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...