domenica 24 maggio 2015

My Instaweek x 2

Domenica scorsa ero a Firenze per la Deejay Ten, e ho saltato l'aggiornamento di Instagram.
Quindi questo post vale doppio!
Nuove scarpe da running! Nike Air Zoom Pegasus 31!
Arrivate giuste giuste prima della Deejay Ten, grazie Zalando...come al solito.
Sono fantastiche, questa volta le ho usate prima della corsa e non mi sono venute vesciche. Il mio grosso problema ormai...ho dei piedi orribili!
Ma come si fa a non amare questi colori?
E io continuo a stupirmi ogni giorno...
E la Ginger dice "Nooooo! Non partire!!"
L'avrei messa volentieri in valigia, tanto mi ci stava, nonostante lei sia un po' ciccia (o come dico io, diversamente magra).
Ma purtroppo l'ho lasciata quassù con Kuro e il moroso :)
Oh, ci sono un po' di contatti Instagram che postano gli outfit da corsa, e sto giro lo faccio anche io!
Ok, mancavano gli accessori e i calzini, ma il grosso c'era.
Ovviamente ho poi indossato la maglia di Radio Deejay, ambé, che lo dico affà? Viola poi! XD
Sfinita dal caldo ma felice! Con la mia bella medaglia, che adesso troneggia in mezzo alle mie collane.
Sta aspettando la medaglia della Nike...questione di due settimane e arriva! :)
Vicino a dove abita mia mamma adesso è pieno di campi così, una vera bellezza!
Qui eravamo ferme ad un semaforo. Lei guidava, io facevo foto...
Non lo so, sono andata in garage a guardare fra gli scatoloni del trasloco (già perché l'80% delle mie cose sono ancora inscatolate) che cercavo gli occhiali scemi per la Color Run, e mi sono trovata davanti loro.
Groppo alla gola e foto ricordo della mia bella infanzia fatta di tante Barbie colorate.
E tengo a sottolineare che già le tenevo benissimo, si vede che avevo l'indole della collezionista!
 
A rivedere sta foto mi viene ancora l'acquolina in bocca.
Zushi a Bologna, un bel locale nuovo, gestito da italiani, con cuochi giapponesi.
Ho mangiato benissimo!
 
Ma la cucina bolognese chi la batte?!
Sushi mi dispiace, ma i tortellini della nonna vincono a man bassa!
Me li ha dati congelati, e anche se erano nella borsa frigo, quando sono arrivata su erano già mezzi scongelati. Ah, che fatica, mi è toccato mangiarli... LOL
New entry: il quadro con l'onda souvenir di Bali!
Finalmente mi sono ricordata di cercare una cornice ed eccola qui.
Che soddisfazione vederlo incorniciato nell'angolo balinese/ viaggi.
C'è ancora spazio sotto, ma lì ci devo mettere un altro quadro che mi ha portato mia mamma da Zanzibar, anche lui in attesa di un'adeguata cornice.
 
 
 
 
 
 
 

4 commenti:

  1. oh Zushi, il mio giapponese preferito *_* a Vicenza ci andavo spessissimo!
    Bellissimo il tuo outfit da corsa e le scarpe sono meravigliose!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che avesse parte o Zushi anche a Bologna, quindi è stata una piacevole scoperta :) Grazie, le scarpe sono anche molto comode, un buon acquisto!

      Elimina
  2. Le scarpette lilla che ho seguito per tutto il tempo a Milano ♥ ♥ ♥
    Stupenda la maglia di Radio Deejay :D che belle le bambole, mi ricordo che ne avevo una troppo bella con un vestito fantastico, speriamo che mia mamma non me l'abbia buttata... voglio cercare gli scatoloni in garage anche io :D
    Aaaah Zushi!! C'è anche a Milano, ma non ci sono mai stata... che piatto ragazzi!! Fa venir fame solo a guardare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zushi merita! Fa anche servizio take away :)
      La Deejay Ten la puoi fare anche a Milano, coinvolgi Luca a settembre, mi pare sia il 9 o giù di lì...^^

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...