sabato 5 febbraio 2011

Emily Temple

Junie Moon ti odio! XD
Ho scoperto ieri sera quale sarebbe stata la prossima uscita Blythe e mi è venuto un colpo!
A marzo esce una chicca imperdibile, dal costo abbastanza proibitivo, ovviamente, perchè si aggirerà sui ¥19000, senza spedizione..


Trattasi di Blythe Emily Temple, nata dalla collaborazione diretta col famoso brand Emily Temple Cute. Io lo conosco non da molto, ma mi ha subito conquistato per gli abiti dalle forme semplici, dalle fantasie simpatiche, mai troppo stucchevoli.


Sono abiti che posso essere portati tutti i giorni, senza problemi, perchè si adattano un po' a stili che vanno oltre il loli. Probabilmente questa estate me ne prenderò uno o due...per le gonne devo aspettare, perchè il più delle volte hanno una vita troppo piccola per me. Pazienza, magari mi consolerò con la Blythe Emily Temple!
Uscirà a Marzo, in data ancora da definirsi e per ora in giro si trovano solo i consueti bozzetti di presentazione, dove però, già si vedono i due vestiti favolosi ideati da ETC.
Adoro le fragolone, ma l'unica cosa che non mi convince troppo sono i capelli: un'altra volta marroni. Ho già una Blythe dai capelli marroni ed è la mia Kendra...quindi vediamo come sono questi, di che tonalità e poi meditiamo sul da farsi...per ora resto incollata alle Blythe news del sito ufficiale e del forum!

4 commenti:

  1. wow nn conoscevo questa linea di abiti! Mi piacciono troppissimo i primi due *_*

    RispondiElimina
  2. Ehssì, sono degli abiti proprio carini! E poi non sono proprio sweet, alla fine si portano tranquillamente ogni giorno ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello il vestito della seconda Blythe! Lo metterei io! Bellissimo anche il vestito a pallini neri con le fragolone *ç*
    Per fortuna non sono tanto per Blythe & co, mamma che prezzi O_O Lo sapevo già, ma ogni volta che li sento è uno shock

    RispondiElimina
  4. Bè, diciamo che solo le Blythe limited o in edizione speciale hanno dei prezzi proibitivi, se no con max €100 riesci a prenderne una...ovviamente a me piace proprio questa..proibitiva!! Te pareva XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...