lunedì 7 febbraio 2011

Mini photoshooting

Dopo pranzo oggi non sono andata a fare snow perchè non mi sento granchè bene.
Così, sono rimasta a casa a fare foto ad una delle mie piccine preferite!
Lei si chiama Lynn, è arrivata lo scorso autunno, in modo del tutto inaspettato, perchè non era assolutamente previsto il suo acquisto...ma quando uno dei miei conatti Fickr l'ha messa in vendita, non ho saputo resisterle!
E' bellissima e super pucciosa e poi io ho una vera predilezione per le bjd Fairyland, è inutile! ^^ Lei è una LittleFee Ante Elf, con wig originale Fairyland. All'inizio pensavo che fosse troppo boccolosa per i miei gusti, invece ho visto che le stava davvero bene e non l'ho più cambiata XD




 Oggi l'ho messa in veranda al sole, a giocare un po'..! (mi piace che noi, collezionisti di bambole, "umanizziamo" le nostre piccine!!^^)


 

3 commenti:

  1. Che bella bambola *_*

    Secondo me la cioccolata sarebbe da regalare al massimo anche agli amici, dovessi farla a mano per gente di cui magari non mi importa niente probabilmente troverei una scusa per non farla del tutto :P
    Presto posterò la mia ricetta facilissima dell'anno scorso per fare a mano i cioccolatini! *ç*

    RispondiElimina
  2. PIPERITA PATTY- Hai pienamente ragione per la cioccolata, meglio regalarla solo a chi sentiamo di volere bene..vado a leggere la ricetta, sia maic he mi viene voglia di cimentarmi!

    DONKURI- Grazie!! Gli stivali ce li ho anche in nero, sono troppo belli anche per le foto con la neve!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...