domenica 27 febbraio 2011

Sorelle Fontana

Sono qui, distrutta distruttissima dalle scarse ore di sonno e dal fatto che oggi in cuor mio speravo ci fosse poca gente in negozio e invece, ovviamente, era gremito! Ergo, sono arrivata a casa distrutta. Pure in pausa pranzo mi sono trasformata in desperate housewife (magari fossi come Eva Longoria, con la mia altezza però, non nana come lei) e ho cucinato, lavato piatti, fatto lavatrice e steso...senza dimenticarci che poi ho finito un paio di collari in Fimo a cui stavo lavorando. Però, tutto questo per dire che: dopo pranzo il moroso guardava Quelli che il calcio e c'era invitato un attore di cui non ricordo il nome che presentava la fiction "Atelier Fontana". Cavolo, ma l'avevo già sentita! Solo che no sapevo quando l'avrebbero fatta, e invece- zac! Stasera e domani su Rai1!! Evvai!


Sempre perchè sono in uno dei miei periodi in cui ingurgito modi e stili di tutti e di tutto, soprattutto vintage, e le sorelle Fontana hanno fatto l'alta moda degli anni 50. Sono partite da un paesino nel parmense, sperduto, e a Roma hanno conquistato le signore e le personalità dell'epoca, che brave! Non conosco bene la loro storia, quindi sono felice di poter vedere questa miniserie...mi auguro solo di non addormentarmi, ma finchè resto appollaiata sulla poltrona scomoda posso farcela!!

3 commenti:

  1. Anche io pensavo di averla persa e invece per fortuna no!!!

    RispondiElimina
  2. La sto giusto gardando adesso, è carina dai! :)

    RispondiElimina
  3. io nn lho visto XD sn stata molto impegnata,a dir la verità nn ne sapevo l'esistenza! Alla fine sei riuscita a vederlo?Cm è stato?

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...