domenica 1 maggio 2011

Blythe Meeting

Ieri sono stata al primo Blythe meeting del forum che modero, il Blythe Italia, ed è stato un meeting, diciamo, regionale..perchè tutte le ragazze venivano dall'Emilia-Romagna.
Abbiamo giocato in casa, insomma.
Purtroppo è inziato tardi perchè le ragazze si sono un po' disperse nel raggiungere la casa di Dany, visto che abita in campagna, fuori Bologna. L'idea era quella di fare un bel pic- nic al sole, visto che il piccolo condominio dove abita Dany ha un grazioso giardino. Ma il tempo è stato cattivo: pioggerellina a tratti e freddo! Quindi il pic-nic/merenda si è spostato in casa. Dany e Vero hanno preparato un sacco di cose: patatine, pop corn, salatini, le fragole col gelato...ma alla fine abbiamo mangiato poco e parlato tanto!
Eravamo in 6 in tutto, e queste erano le nostre belle ragazze in formazione...


C'erano anche delle gemelline: la mia Simply Lilac "gemellata" con quella di Veronica.


E le due punk girls, mia e di Deborah...che ho fotografato separatamente però..non le abbiamo messe insieme, che tonte :P


Poi c'era anche una bellissima Middie (con abito di Milk!!) di Elisa...dolcissima, e veramente carina, non pensavo, mi ha sinceramente colpito. La Middie è una Blythe "via-di-mezzo" nel senso che è più piccola di una Blythe normale ma più grande di una petite, infatto credo sia sui 20 cm di altezza. Si possono muovere gli occhi con un meccanismo simile a quello delle Pullip ma non si possono piegare gambe e braccia. Per ora ne sono state create solo 2 (la terza sta per essere lanciata sul mercato).

Middie Milk per CWC
Alla fine il pomeriggio è volato fra chiacchiere (tantissime) e consigli vari. Ho conosciuto delle ragazze simpatiche, ed è proprio questo il bello dei meeting!!



2 commenti:

  1. oh mamma quante!però è bello partecipare a questi meeting dove si condividono le stesse passioni!

    RispondiElimina
  2. I meeting sono una piccola droga, ne vorresti almeno uno al mese!
    IL fatto è come dici tu: è bello condividere una passione con altri!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...