martedì 31 maggio 2011

Evoluzione

Anche io ogni tanto faccio come i Pokémon e mi evolvo. Non diventerò Scarabocchiox-attcco-di-fuoco, questo no. Mi sono fatta il Smasung Galaxy S. Che?? Magari avessi detto "Iphone", così mi capivano tutti....troppo facile no!??
Bè, vabbè, per dirlo in parole povere, mi sono presa uno smartphone con sistema operativo Android. Ma non uno qualunque, uno di quelli fighi, di quelli seri, che fra le varie funzioni legge i DiVX, oppure ha un sacco di applicazioni (spesso inutili) che si possono installare!! Yeeeeeh!^____^

Che visto così pare anche troppo serio e noioso per una come me. Per una che c'aveva Rilakkuma stile bassorilievo attaccato al vecchio cellulare. Solo che non posso più attaccare Rilakkuma a questo, è troppo serio, è troppo da "sdàura" (=signora in bolognese), è troppo da una pheeega (ma chi, io?!). Quindi non posso customizzarlo coi miei adesivi kawaii e le michiate, sto giro faccio la seria (seeeeeh!).
Infatti nel desktop ci ho messo Totoro! XD


E poi mi sono anche presa una cover in silicone, di quelle morbidose, lilla!! Il mio colore preferito (il rosa era finito, azzz!)..aspettate che arrivi e poi starò col cuore in pace...è così sottile e leggero (manco 200gr) che ho paura di rovinarlo..sono peggio di un elefante in una cristalleria io!!

4 commenti:

  1. Và che roba evoluta e serissima, qui mi stai diventando una sciura (signora in milanese, così facciamo un po'di scambi di dialetto XD). Fra le app più belle che ho visto c'erano il rumore della pistola quando agiti il telefono e ancora meglio quello della spada laser (sì, sono nerd).
    Anch'io quanto a grazia...avrei bisogno di una cover formata da un paio di materassi cuciti insieme con un buco in mezzo! E invece per fortuna ho un immortale nokia di quando c'erano ancora i dinosauri!

    RispondiElimina
  2. http://www.onepearlbutton.com/2011/05/blythe-sunday-vintage-handkerchief.html
    Quando ho visto questo post ho pensato a te! Magari l'avevi già letto, ma intanto io passo.

    RispondiElimina
  3. io di telefonini eapplicazioni nn ci capisco niente XD cmq ankio adesso tengo il mio cellulare molto serio, mi dispiace mettere stickers nel vanity ihihih!cmq il tuo è davvero bello specialmente l imma di totoro ;)

    RispondiElimina
  4. PIPERITA- No, non conoscevo quel blog, me lo segno, grazie mille! ;) Ehssì, sono proprio una sciura...però pheeega! ahahahah!

    DONKURI- In Vanity l'ha una mia amica e le piace molto ;) Io ho deciso di concedermi solo la cover colorata, mi piacciono i colori (se non si fosse capito) :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...