giovedì 12 maggio 2011

About me...

May fashion

May fashion by DoodleMarti featuring metal jewelry

What I wear now?- Ballerine, 10 100 1000 tutto il giorno tutti i giorni...ai lov ballerine!
E jeans, o pantaloni leggeri, perchè fa un sacco caldo e io non sono proprio abituata...e poi, ovviamente, t-shirt simpatiche, come quelle di Pull & Bear, anche se l'ultima volta che ci sono stata non ce n'erano di belline, e non ho comprato nulla (oh, per una volta che me le avrebbe regalate mia zia! Uffi!).

Beauty Tips- Trucco leggero please. Fa caldo, non amo mettermi chili di fondotinta, se posso far respirare la pelle...e poi giusto un ombretto luminoso, un po' di matita nera e un filo di mascara. Sulle labbra un lipgloss leggermente colorato che mi ha regalato un'amica canadese, lo adovvvo!!!

Mood- Così così, potrei stare meglio. In realtà è da ieri sera che mi sono un po' guastata. Cose un po' pese, non ho voglia di parlarne. Sono stanca anche, perchè questa settimana è stata molto intensa e domani si parte per tornare a Canazei!

Music- Sono in modalità revival di quando avevo 22 anni...e ho in loop i Feeder con Echo Park!

Books- Il Posto delle Favole, una serie di racconti e leggende popolari di mezza Europa, da Robin Hood fino al Giardino di re Laurino, famosissima leggenda fassana...

Magazine- Sto in un momento bio! Quindi mi sto leggendo, come ogni mese del resto, Natural Style! Una rivista davvero interessante che parla appunto di moda, ma anche di ricette, diete bio, spa e beauty sempre rispettando l'ambiente. Ci sono anche articoli interessanti, il mese scorso spiegavano come fare una corretta raccolta differenziata, per esempio!

Tv & Cinema-  Che tristezza, non sono stata al cinema nemmeno una volta! Che scandalosa che sono...e anche di tv, dico la verità, non ne guardo poi molta adesso. Sono presa da un po' di dvd che mi sono comprata: Sherlock Holmes, I love Radio Rock, Cattivissimo Me e Toy Story!! :)

Wishing- Trovare un bel vestito di ETC su Closet Child senza dover spendere € 100! (mission impossible) Vorrei metterlo al meeting di giugno, ma dubito di farcela...

Project of the month- Sto creando dei mini-hats per Blythe, quindi vorrei continuare a creare e vedere che succede! E, ovviamente, finire di illustrare la filastrocca di Gedeone :)

2 commenti:

  1. Mi spiace che sia un momento un po'così, ganbatte ne!! (scusa, residui dell'esame di giapponese...grazie degli auguri a proposito!)
    Wow, ma quindi sei più vecchia di me, io ho 23 anni :D

    RispondiElimina
  2. mi spiace ke ti senti giù e anke stanca,spero ke ti possa riprendere presto!
    Mi piacciono le cosine della foto in particolare gli accessori!Ah anke a me piacciono le t-shirt pull & bear!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...