giovedì 23 giugno 2011

Cat life

Molti ormai lo sanno che ho una passione per i gatti, da quando uno di loro, anzi una, è entrata nella mia vita e l'ha cambiata, in meglio! Sono decisamente diventata una gattofila, così ho pensato di dedicare questo post alle trovate gattose in fatto di moda e modi, e perchè no, di bambole.
Un omaggio ai nostri amici felini!

Parto dal Cheshire Cat, lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie, chi non lo adora?!!
La Pipos Doll ha anche creato una bjd...inquietante ma bellissima allo stesso tempo.


Ma che ne dite dell'anello?? Io lo trovo semplicemente meraviglioso!! (lo voglio!!)

Apro e chiudo la parentesi tatuaggi, la mia passione (una delle tante?!!) perchè si commenta da sola: stupore e meraviglia!!!



E come oggetto d'arredo? Ho trovato questa lampada gattosa abbastanza kawaii...è per bambini, ma non è ugualmente un amore??


Oppure un orologio da parete?


Ma veniamo alla moda gattosa! Ci sono tantissimi esempi, uno fra tutti, la mia brand gothic lolita preferita, Metamorphose...che, nel corso degli anni, ha creato diverse stampe a tema gatti...questa è una.


E' una stampa vecchia, ma se potessi trovare questo vestito, lo prenderei senza esitare perchè lo trovo meraviglioso!! A dire il vero, tutto ciò che ha a che fare coi gatti è bello per me... ^____^ Così i miei amici fanno presto quando mi devono fare un regalo, basta che sia gattoso!
E parlando sempre di moda, anche Miu Miu ci aveva visto bene coi gatti...




Ma la maglia migliore di tutte...è decisamente questa!!

 Buahahahahha!

4 commenti:

  1. noi amanti dei gatti? ma quando mai! ahahah! il tatuaggio è una figata!

    RispondiElimina
  2. Il mondo è un posto più felice grazie ai gatti, quando mi sento giù gioco con i miei bambini e mi sento più felice :D
    In loro onore mi sono fatta pure io il tattoo :D

    RispondiElimina
  3. Che belle le cose del gatto del Chershire *_* Il secondo tatuaggio è splendido! Che forza anche l'ultima maglia!
    Non ho mai avuto gatti, in compenso ho due "cugini pelosi" per merito di mio zio :D Ma sono un po'diffidenti!

    RispondiElimina
  4. Dovrei fare un post coi miei tatuaggi in effetti...anche io ne ho uno con un gatto, sulla spalla sinistra ;)
    L'anello dello Stregatto è entrato nella mia wishlist...è troppo bello!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...