mercoledì 29 giugno 2011

Mood board di giugno



Pioggia- Quella che da qualche parte sta già cadendo e quella che verrà. Oggi è stata un'altra giornata bellissima, dove il cielo è davvero azzurro tendente al blu e non di quello strano grgio-azzurro malato da pianura e da smog. Troppa pioggia guasta, ma ogni tanto porta quella piccola malinconia che è dentro ognuno di noi. Ha un effetto calmante, col suo suono regolare, che mi porta spesso verso il sonno in modo dolce.

Blythe- La Phoebe Maybe, forse il mio prossimo acquisto? Magari me la regalo quest'estate se le mie creazioni vendono :P Scherzi a parte, è da gennaio che non compro una bambola. Ho poi compensato con lo shopping per me, ma non fa testo vero? Purtroppo sono in un periodo di distacco, seppur momentaneo, da bambole. Nel senso che vorrei avere il tempo ma alla fine non ce l'ho, e quindi le trascuro un po'. E mi trascuro, nel senso che, coltivare questo hobby ha un grande effetto distensivo e calmante sul mio umore. Ecco, diciamo che in sto periodo ne avrei davvero bisogno.

Running- Non più, purtroppo :( Dopo qualche volta che sono stata a correre sono stata colta da un dolore intenso al laterale del ginocchio sinistro, presumo il crociato ,e quindi ho dovuto sospendere. Mi sono buttata sulle camminate più o meno lunghe, per compensare, perchè senza movimento non so stare, specialmente d'estate. Ho anche scaricato un'app avantissima dove devo segnare cosa mangio e mi fa il calcolo delle calorie e di ciò che dovrei assumere per perdere peso, mi auguro possa aiutarmi!!

Seychelle- Mi sta venendo la fissa! Quest'anno, cascasse il mondo, io e il mio ragazzo vogliamo andare al mare a novembre, unico periodo in cui potremmo. E perchè non le Seychelle?? Della serie: puntiamo in alto. Pure troppo.

1 commento:

  1. Anche a me un po'di pioggia piace, ma mi piacciono soprattutto i temporaloni estivi, mi fanno sentire molto sturm und drang (di essere malinconica ultimamente non ho voglia, già sono nevrotica fra tesi ed esami...).
    Carina la Blithe, soprattutto mi piace il vesito! Anch'io ho poco tempo di dedicarmi al crafting che mi rende sempre felice e così sono più nervosa...però ho trovato un compromesso, provare a fare cosine un po'più piccole e rapide.
    Come sei brava per lo sport! Ma guarda che secondo me sei magra!!!
    Seichelle...magari! Sarebbe proprio bello, ti auguro di vendere un sacco (anche se forse non ci andrai a furia di collanine di fimo :P)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...