venerdì 17 giugno 2011

Outfit per una serata fra amiche

Penultima serata di libertà per me. Da domani inizio a lavorare in reception, tutti i giorni, fino a metà settembre e lavorerò tutte le sere fino alle 23! Quindi mi godo queste due ultime serate...
Ieri sera ho passato una piacevole serata con le amiche. Di solito ci troviamo ogni due settimane per mangiarci una pizza in compagnia, ed è cascata proprio a fagiolo! Una delle mie amiche è anche mia collega in camping, perciò se io lavoro lei è libera e viceversa. Bisogna aspettare settembre per poter uscire di nuovo di sera!
Siamo andate a mangiare in una pizzeria qui vicino specializzata in pizze giganti e buonissime, credo siano fra le pizze più buone della valle, giuro!
Il tempo è come sempre volato fra chiacchiere e battute, peccato dover aspettare 3 mesi prima di poterlo rifare.
Ad ogni modo, ecco il mio outfit!

Foto scattata dal moroso, specializzato in taglio di piedi ;)
Ho messo la mia gonna loli di Putumayo, che adoro, e poi gli stivali stringati che mi regalò l'anno scorso un'amica perchè non li indossava mai (!!). Sopra semplice pull di cotone con t-shirt a manica lunga, la sera fa freddo, è inutle!
Sapete cosa ho combinato poi? Mi sono fatta, per la prima volta, le unghie a pois!


Al moroso non piacciono (te pareva), ma io dico: chissenefrega! Per una volta che faccio qualcosa di creativo e divertente! Tanto dopo domani torno "normale" ^____^

7 commenti:

  1. Caaavoli che orari pesanti! Mi spiace! Però sono contenta che la pizzata sia andata bene (la pizza è praticamente il mio cibo preferito, devo essere una tartaruga ninja) e quell'outfit è proprio faigo!!! Stai benissimo! Mi piacerebbe vedere meglio la gonna, sembra stupenda *_*
    Anch'io voglio provare le unghie a pois!!! E'difficile?

    Risposta al tuo commento (te l'ho postata anche sul mio blog, ma già che ti sto scrivendo...):
    La verità è che al momento il dimagrimento è un po'rallentato perchè non sto praticamente andando in palestra ^^' E'che non mi trovo più bene e trovo inutile autotorturarmi, l'anno prossimo cambio.
    Anche tu hai problemi di corociati???
    Io mi sono rotta TUTTI i legamenti di un ginocchio 3 anni fa, è da lì che ho iniziato a ingrassare Q_Q E adesso ho problemi a fare tutti i miei sport preferiti :((( Odio correre, ma ti capisco. Dicono che camminare a passo veloce faccia dimagrire anche di più, però ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie del commento, stavo andando sul tuo blog a leggere la risposta XD
    No, le unghie a pois sono facili, anche se non tutti i pois mi sono riusciti rotondi perfetti ;)

    Speriamo che camminare faccia dimagrire ugualmente, mi sono preposta di perdere 2 kg quest'estate!

    RispondiElimina
  3. E'quasi un peccato, sei già molto magra.

    RispondiElimina
  4. ma cm nn piacciono le unghieee!sn troppo carine invece nn toglierle! mi piaci anche cm ti sei conciata ^^ outfit,trucco e pettinatura bella bella!

    RispondiElimina
  5. Exelent outfit!Pretty skirt and pantyhose!Thanks!
    http://bestfashionpantyhose.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...