lunedì 3 ottobre 2011

Jetoy store

Questa sera mi sono imbattuta in questo simpatico sito coreano, Jetoy. Se vi piacciono i gatti, questo è il sito giusto!


Si tratta di un sito fornitissimo, che vende tantissime cose a tema gattoso. Il fatto è che non si tratta solo di gatti, nel senso che i gatti reinterpretano diversi personaggi, come Biancaneve o Cappuccetto Rosso e sono decisamente adorabili!


Ci sono stickers, borse, memo pad, matite e chi più ne ha più ne metta! Io mi sono proprio innamorata di questi gatti, sono uno più bello dell'altro! Credo che qualcosa mi comprerò. Ho visto che, facendo una breve ricerca su Google, si trovano siti che vendono un po' di tutto, da Ebay a Etsy. Vorrei un portafoglio gattoso, ci sto lavorando su da un po', chissà che non sia la volta buona? :)

Porta passaporto
Set di matite
Borsa

3 commenti:

  1. oddio il negozio fatto apposta x noi!

    RispondiElimina
  2. Ma che carini *_* Hanno degli occhi da gatto con gli stivali nei momenti d'oro!

    RispondiElimina
  3. Ho trovato il portafogli su Ebay ma costicchia, in compenso matite e affini costano poco! ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...