sabato 15 ottobre 2011

Lynn, un giardino e due gatte

Sono tornata in quel di Bologna da 24 ore. Onestamente, mi mancano i miei amici di Canazei, li ho sentiti prima e sapere che si sono fatti una grigliata a pranzo senza di me, mi ha fatto venire una fitta al cuore. Mi dispiace...
Ad ogni modo, la cosa positiva di stare qui è che c'è un bel giardino e senza che debba andare in giro con le bambole, basta che esco più o meno in ciabatte, e posso fare tutte le foto che voglio!
Ho passato qualche minuto di relax fotografando per la prima volta, dopo tanti mesi, la mia cara Lynn, che un anno fa arrivò in questa casa e mi allietò nel momento peggiore, dopo la morte di Pan.
Oggi, in giardino con me c'erano anche due intruse gattose: Ginger, e Tilly la gatta della vicina che è la sua sosia sputata (se non fosse che è una gatta vecchissimissima).




Questa è Tilly...


E questa è la Ginger che l'ha vista (notare il panico nel suo sguardo)...non sono quasi uguali??


2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...