mercoledì 19 ottobre 2011

Review: Crema contorno occhi Weleda

Forse qualcuno si ricorderà di questa crema. L'ho presa 2 settimane fa a Innsbruck, quando sono andata dal "famoso" DM - L'Acqua e Sapone austriaco.
Ora posso fare decisamente una recensione positiva e una comparazione.
Vi parlo della Crema Contorno Occhi alla Rosa Mosqueta di Weleda.

10 ml
€ 16

Weleda è un'azienda tedesca che produce cosmetici totalmente naturali ed è stata la prima azienda che in Italia ha conseguito la certificazione SA8000 (resposabilità sociale d'impresa) che è uno standard internazionale di responsabilità sociale sviluppato e gestito dal SAI (Social Accountability International), un ente americano no-profit ad impronta globale, focalizzato sui diritti umani e dedicato al miglioramento dei luoghi di lavoro e delle comunità.
Partendo da questi presupposti, non posso che essere contentissima di questo acquisto! Metto la crema mattina e sera e noto che gli occhi sono più riposati. Inoltre è sia inodore che super delicata e non mi da fastidio agli occhi. Prima usavo la NIVEA Q10 (costo circa € 13) e c'è un abisso in confronto, perchè questa crema mi irritava gli occhi, e dire che dovrebbe essere fatta apposta no? Non ce la facevo più, invece questa di Weleda è stata una bella scoperta, consigliatissima!

2 commenti:

  1. Azienda interessantissima, non la conoscevo!

    RispondiElimina
  2. Te la consiglio proprio! E' super naturale e i prodotti sono buoni, anche se un po' costosi...

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...