mercoledì 30 novembre 2011

Shopping balinese parte 1

Ve l'avevo detto che prima o poi avrei postato i miei acquisti balinesi e il momento è giunto!! E posso dire che tutto sommato sono stata brava, che avrei potuto scaternarmi di più e invece mi sono data una regolata. In poche parole, i negozi e le bancarelle vendono tanta di quella roba inutile che ci potremmo fare la sagra della minchiata, ma quando sei lì, tutto, OVVIAMENTE, ti appare indispensabile!
E comunque...ho preso 5 t-shirt. Alcune le ho messe lì (perchè ad un certo punto: la roba pulita scarseggiava e poi volevo usare qualcosa di nuovo), ma tanto adesso giacciono tutte nel cassetto e le rimetterò fra tipo 5 mesi...ahimè, non sono il tipo che mette t-shirt d'inverno, ho bisogno della manica lunga!! Comuqnue, ecco a voi un po' di acquisti...

T-shirt dell'Hard Rock Hotel di Kuta

T-shirt della Ripcurl limited edition per Bali

T-shirt Roxy
T-shirt, stickers e thermos di Surfer Girl
Manca una t-shirt Roxy all'appello, che in questo momento deve essere stirata...vabbeh..Per tornare in argomento, nell'ultima foto ho messo varie amenità di un marchio, assolutamente balinese e solo per ragazze, che si chiama Surfer Girl e sul quale farò presto un post perchè merita davvero!!!
Poi, visto che sono carente di bikini, ho pensato di rimediare con uno turchese della Roxy (lo so, sono monomarca, ma adoro Roxy!!).


Con l'abbronzatura stava davvero bene ^____^

E qui si conlclude il primo post sullo shopping balinese...cerco di dividere tutto per argomenti! XD Quindi, fine vestiti...nel prossimo post vi mostro braccialetti e varie cosine gattose che mi sono comprata!

5 commenti:

  1. Surfer girl mi ispira un sacco!
    Quel bikini sembra stupendo!

    RispondiElimina
  2. Surfer Girl è un negozio coloratissimo, forse alcune cose sarebbero più da bimbe o teenager, ma mi è piaciuto!

    Eh sì, ragazze, adoro le t-shirt, specialmente se sono un ricordo!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...