sabato 10 dicembre 2011

New entry dollosa

Sono pessima, lo so, avevo giurato "niente bambole fino al 2012" ma poi ho ceduto perchè una bambola che avevo in wishlist da 3 anni è arrivata nella mia vita.
Galeotta fu una conversazione con alcune amiche in materia di Blythe, dove io dissi che avrei voluto trovare una Blythe dai capelli fucsia che mi piaceva da tanto...spronata dai vari discorsi, ho trovato un'offertona su Ebay proprio per lei. Non ci ho pensato molto, circa 2 giorni, e poi l'ho presa! E' il mio regalo di Natale, ma, ovviamente, siccome non sono stata capace di incartarla e metterla sotto l'albero, l'ho aperta non appena arrivata!
Si tratta di una fragolona gigante...la Blythe Ichigo Heaven!

Foto stock
E' la Blythe per i 15 anni di Toys R Us in Giappone, ed è uscita nel 2007. Io l'avevo vista dal vivo a casa di un'amica e da allora me ne sono innamorata. E' sempre rimasta un sogno fino a due settimane fa...e quando l'ho deboxata...meraviglia delle meraviglie, perchè è bellissima e cicciosissima!
L'ho chiamata Tomoko, è un nome abbastanza puccioso no?! ^______^








1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...