sabato 24 dicembre 2011

Review: Shiseido Body Creator

Questa volta, voglio svelarvi quale sia la mia crema anticellulite, un investimento, vista la marca, ma sono soldi ben spesi. Fra l'altro, ho chiesto a Babbo Natale di portarmela stasera, chissà se lo farà?! ^____^
Ok, scherzi a parte, si tratta della crema Shiseido Advanced Body Creator.

200 ml
€ 40 circa

Come dicevo, questa crema è un piccolo investimento, ma ne vale totalmente la pena.
Esistono due versioni, questa in tubo e un'altra, che serve a perdere le taglie, in vasetto. Io ho provato prima l'altra e poi questa. Alla fine ho deciso di usare questa qui, perchè la trovo davvero favolosa! Anzitutto, ho visto DAVVERO un miglioramento della buccia d'arancia, e nel periodo in cui sono dimagrita, anche la cellulite è diminuita. La crema si stende facilmente e ha un aroma molto particolare, inoltre fa l'effetto freddo dopo la stesura e lascia la pelle liscissima.
Forse è un po' tardi, ma è sicuramente un bel regalo di Natale!! :)

1 commento:

  1. *O* Io ho un sacco di buccia d'arancia e pensavo non ci si potesse fare niente, grazie diecimila!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...