lunedì 19 dicembre 2011

Qualcosa su di me

My december

What I wear now?- E' arrivata la neve e posso usare i miei stivali col pelo! Ne ho 3 paia XD Quelli del collage (in rosa però!) e altri 2 che posterò più avanti, tutti rigorosamente col pelo...

Beauty Tips- Lo dico per esperienza personale: a volte stare un po' senza lo smalto sulle unghie può fare bene! Dopo aver passato 20 giorni al mare senza smalto, ho trovato le mie unghie più forti! Quindi ho deciso che, di tanto in tanto, farò senza al mio amato smaltino di Kiko...

Mood- Lavorativo..è cominciata la settimana delle feste e al lavoro si fatica!

Music- C'è solo una canzone che mi martella in questi giorni, ed è dei Train: Shake my happyness..che è troppo natalizia!! ;)

Books- Sono sempre alle prese con l'ultimo libro di The Vampire Diaries...ce la farò mai a finirlo? Leggo solo di sera e a volte sono troppo stanca per farlo...sigh!

Magazine- Cosmopolitan e Glamour, ormai siamo inseparabili compagni di colazione ahahaah!! XD

Tv & Cinema- Sono Real Time addicted!! Non mi perdo una puntata del Boss delle Torte, Cucine da Incubo e l'ultimo programma sulla cioccolateria (non mi ricordo come si chiama!!).

Wishing- Passare delle belle feste con le persone che amo ;)

Projects of the month- Finire di creare i bijoux per il negozio e il logo per il wine restaurant...una mezza impresa!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...