venerdì 3 febbraio 2012

Asos

Forse questo post risulterà inutile alle più aggiornate (forse tutte??) ma volevo anche io condividere un negozio che da poco è entrato nei miei preferiti. Si tratta di Asos. Questo è uno dei siti più grandi di shopping e fino a poco tempo fa era solo in inglese, ma ora è stata inaugurata anche la parte italiana!



I prezzi sono indicati in sterline, ma in alto a destra c'è un comodo convertitore. Ci sono acnora i saldi e ho visto dei guanti molto carini a £ 3...direi che forse posso prenderli?!
Il sito me lo sto studiando, perchè vorrei acquistare qualcosa sfruttando i saldi che ancora ci sono. In realtà, ho già acquistato da Rakuten quello che volevo...ma mai dire mai...magari trovo qualcosa che mi piace e di cui non posso fare a meno (tipo le Oxford che volevo l'anno scorso?!). Quando acquisterò vi scriverò una bella recensione...o se qualcuna già ci acquista, mi dice un po' le sue impressioni? Grazie!!

4 commenti:

  1. AAAAAAAAAMO Asos!!! *________*
    Ci compro spesso, ci si trova di tutto!
    p.s. che hai preso da Rakuten? *_*

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio vedere gli acquisti di rakuten!

    RispondiElimina
  3. ne avevo sentito parlare,a quanto pare è ottimo!

    RispondiElimina
  4. Da Rakuten ho preso giusto un paio di cose, per provare. Ho anche trovato un negozio abbastanza gyaru con alcune cose che possono passare per un casual loli ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...