mercoledì 15 febbraio 2012

L'outfit di San Valentino :)

Come vi avevo promesso ieri, oggi posto un po' di foto fatte ieri prima di uscire di casa, e scusate la luce pessima...sta casa ha davvero dei punti luce pessimi.
Partiamo dal trucco...perchè questa volta ho cercato di essere più creativa del solito. Infatti mi sono ispirata ad un tutorial su You Tube di Clio Make Up, che seguo pure su Real Time, perchè è bravissima! (dovrò fare un post su di lei!)
Purtroppo la luce di cacchina del mio bagno, non fa capire benissimo i colori e le sfumature...sigh! Ve lo spiego: ho usato due ombretti, uno rosa e uno viola, e li ho sfumati, tenendo il rosa sulla palpebra mobile e il viola all'esterno, e il tutto poi rifinito con la matita nera. Ho puntato sullo sguardo, lasciando le labbra naturali, usando solo il lipgloss di Kiko, quello naturale, che ho preso poco tempo fa.




Per quanto riguarda l'outfit, ho messo la gonna presa su Rakuten col maglioncino viola che si abbinava ai pois, e sotto leggings di lana belli coprenti e caldi, visto che faceva -12°c! :)



Maglioncino- Mercato
Gonna- Netstar
Leggings- Calzedonia
Stivali- Bata

2 commenti:

  1. Stai benissimo! Questa del trucco l'ho sperimentata anch'io, in foto non rende per niente. Bisognerebbe truccarsi in stile clown per fare le foto e poi ritruccarsi normali per uscire -.-

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...