venerdì 10 febbraio 2012

Mail day!

Finalmente oggi è arrivato il pacchetto che stavo aspettando! I miei vestiti per Blythe e la carrier bag sono quiiii!!! XD
Avendo una famiglia di Blythe in costante espansione, ho dovuto "correre ai ripari" e quindi acquistare un nuovo carrier bag. Questa volta ho optato per un modello molto carino, per portare solo una bambola...eccolo qui, non è un amore???

Ma potevo scegliere una fantasia diversa??? Ovviamente no XD


Visto? Con la carrier bag si risolve, in modo simpatico, il trasporto delle Blythe! ^__^
Ma non ho preso solo questa borsa, perchè avevo bisogno di un po' di vestiti nuovi per Tomoko, e quindi mi sono sbizzarrita con magliette, mini-dress e leggings! (cavolo, detto così, sembra di parlare di una persone reale ahahah!)
Ed ecco un po' di foto, fatte a -15°c, sotto casa...mi sono congelata ma ne è valsa la pena, credo...!!!


2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...