venerdì 13 aprile 2012

Ma che fine hai fatto?? + Shopping

Pasqua è passata, magari vi starete chiedendo che fine ho fatto, visto che è una vita che non aggiorno il blog...vi siete preoccupate?? (magari no eh!)
Comunque, ho avuto un lutto in famiglia, che mi ha tenuta impegnata questa settimana. Oggi direi che sono tornata al solito blogging con costanza (o almeno ci provo), anche perchè ho diverse cose da scrivere e aggiornamenti in arrivo ce ne sono!!
Ma basta pensare alle cose tristi, la vita va avanti, il lutto si supera e si deve voltare pagina. Ci vuole tempo, a volte la malinconia potrà prendere il sopravvento insieme ai ricordi, ma è il processo normale per il superamento degli eventi tragici.
Detto questo, dal titolo si capisce che parlerò di shopping, perchè, trovandomi a Bologna, non ho potuto fare a meno dall'entrare da H&M (e dove se no?!) e Kiko, e uscirne con un piccolo bottino...ovvero...

Blush 108- Pennello 203
Da Kiko ho preso solo cose utili, ovvero un blush (che volevo provare da diverso tempo, colpa di Clio Make Up ahahha!) e un pennello per la stesura dell'ombretto. Quello che ho preso da ELF fà alquanto schifo. Mentre questo qui funziona proprio bene, ieri sera l'ho usato e sono stata davvero contenta.
Infine, ultimo oggetto di shopping è stata questa borsa di H&M...amore a prima vista!



Non ho mai preso una borsa color senape (dalle foto sembra più gialla ma non è così) e la forma è stata determinante per l'acquisto. Cercavo una borsa da portare a mano (ma con la possibilità di diventare tracolla) per il meeting loli. Non è loli, lo so, ma credo che possa dare una nota di colore ai miei outfit, ogni tanto qualcosa di diverso ci sta!!

2 commenti:

  1. mi dispiace per il lutto :( ti sono vicina.
    ti faccio i complimenti per gli acquisti xkè sn veramente belli!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara...sono cose che capitano, diciamo così! Massì, un po' di shopping-terapia va sempre bene! ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...