sabato 28 aprile 2012

New!!

Come anticipato nel post precedente, ieri per me è stato un grande "mail day"!! Sfortuna ha voluto che mia mamma avesse preso le ferie e fosse lei a casa, perciò quando è arrivato il corriere a consegnare due bei pacchi grandi, c'era lei...perciò mi sono dovuta sorbire il classico "ma quanto compri/ma quanto spendi/ dai basta" tipico della mamma....ha dimezzato la gioia, in realtà perchè non potevo saltellare come una pazza per casa, e quindi ho dovuto pure darmi un contegno XD
Poco tempo fa mi è venuta una delle mie solite fisse....che ovviamente si è tramutata in un acquisto "sconsiderato", ovvero, la nuova Kate Bag di Liu Jo!! ^_______^ 
Foto dal sito ufficiale Liu Jo
Ho preso la misura intermedia, perchè ha anche la possibilità di essere portata a tracolla e non solo a mano, cosa che onestamente trovo molto comoda, così che io possa adattarla un po' alle mie esigenze.
Ovviamente, vista la mia fissa recente per il verde/teal e affini, che colore mai avrò potuto scegliere??


L'interno è molto capiente, con tante belle tasche utili...unica pecca: i manici di metallo pesano XD


Il secondo acquisto invece è il frutto di un anno di studi e attente valutazioni....sui biker boots!! A Canazei sono perfetti per la mezza stagione e anche per l'estate perchè tanto non fa mai caldissimo e posso usarli soprattutto quando piove, invece delle classiche sneakers. Vista poi la nuova tendenza del giubbino di pelle+ vestitino bon ton+ biker boots, mi sono decisa a comprarli. Il fatto è che non ne ho mai visti che mi piacessero davvero. Un modello solo aveva attirato la mia attenzione, ma era decisamente fuori budget!!
Ash studded biker boots
Ma tipo £308 (prezzo del sito ufficiale) non ce le avevo proprio XD E quindi ho ripiegato in uno spudorato fake che mi è saltato fuori quando ho fatto la ricerca Google. Li ho presi su Ebay da un negozio di Roma e in due giorni erano a casa mia. Magari quelli di Ash sono in pelle vera, mentre questa è ecopelle (che non mi dispiace), e le borchie sono nere, ma li trovo ugualmente fantastici!!


Fine degli acquisti pazzi...direi che per un (bel) po' il mio portafoglio deve restare chiuso. Credo che congelerò la carta di credito, come faceva Rebecca Bloomwood in "I love shopping" :)

3 commenti:

  1. che carina la borsa *_* e anche gli stivali mi piacciono anche se non sono il mio stile :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, grazie!! ;) Vedrò di metterli presto, magari con la pioggia!

      Elimina
  2. Gli stivali sono stupendi!!!
    Mi piacciono anche di più degli originali! Ti va "bene" che in questi giorni piova, vediamola positiva!
    Bello il colore della borsa!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...