venerdì 27 aprile 2012

Outfit per una serata fra amiche

E dovrei anche aggiungere "mail day"...visto che stamattina sono arrivati i miei fighissimi biker boots ma soprattutto la Kate Bag di Liu Jo!!! ^___^ Web shopping colpisce ancora!
Ma devo andare con ordine quindi...partiamo da ieri sera!
Serata super tranquilla a casa di un'amica che da poco più di un mese è andata a convivere, e quindi voleva farmi vedere la casina (troppo bella!!). Perciò sono andata su un outfit semplice, e visto che faceva pure caldo, tipo 20°C o poco più, ho potuto sfoggiare il cardigan coi fiocchetti preso all'OVS il mese scorso!! Olè, meglio tardi che mai!

In questa foto sembro deformata!! XD



Cardigan- OVS
T-shirt e jeans- H&M
Calzini- Calzedonia
Ballerine- Off brand

Ovviamente avevo anche il trench nero e una sciarpina, a casa mia sui colli di sera ci sono 10°C! Freschino, anche se niente in confronto a Canazei ahahahah!
Stasera invece concerto dei Subsonica col mio mitico amico, nonchè compragno di concerti, Ale!! Non ci vediamo mai, perchè lui si divide fra Bologna e Milano per lavoro, e Pesaro dove vive la sua famiglia e i concerti sono un bel pretesto per rivederci!! ^_____^

5 commenti:

  1. io amo i fiocchi *_* complimenti anche per le scarpine!

    RispondiElimina
  2. Adoro le tue calze!!! E ho già sbavato sulla tua cover di Rirakkuma, ma ribadisco che è troppo bella!

    RispondiElimina
  3. Che carine le calzine **
    E massima invidia per la cover di Rilakkuma.Io la volevo di Korilakkuma, ma per il mio modello di samsung sembra non esistere...sob T_T

    RispondiElimina
  4. Alyuu, sapessi quanto ci ho messo per trovare questa!! Che disperazione...se non hai un Iphone non trovi mai una mazza!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...