lunedì 16 aprile 2012

Style Icon: Sarah Jessica Parker

Prima o poi il momento di scrivere su Sarah sarebbe arrivato. Da brava fan di Sex and The City, ho sognato di indossare tutti i suoi outfit (e soprattutto le scarpe!!) almeno un centinaio di volte.
Dietro il telefilm si celava una bravissima costumista, ma questa serie è stata anche quella che ha lanciato definitivamente Sarah nell'olimpo delle stilose...forse sempre grazie alla costumista che le ha insegnato a mixare con audacia capi diversi?!
Per chi non la conoscesse, Sarah Jessica Parker è nata il 25 marzo del 1965 e inizia a recitare a Broadway a soli 8 anni. Si dà anche alla tv e dopo aver finito le scuole, ci prova col cinema. Parte con piccoli ruoli secondari, come ad esempio la giornalista in Mars Attacks di Tim Burton, ma è nel 1998 che la sua carriera ha una svolta: viene scelta per interpretare Carrie Bradshaw nella famossissima serie dell'HBO, Sex and The City. Dal 2004, anno in cui la serie si conclude, Sarah continua a recitare in varie commedie romantiche in puro stile hollywoodiano.
E..parlando di stile, direi che Sarah ha cambiato parecchio dei suoi esordi...con permanente!

Da coutureinthecity.com

Da theprettyfactor.blogspot.com
da stylebistro.com
Da fabsugar.com
Da kaboodle.com
Da viller.it

3 commenti:

  1. Lei proprio non riesce a piacermi (come stile, ma non la trovo neanche molto bella). Piuttosto la rossa che fa Miranda in sex and the city! Gli abbinamenti di colore che usa soo uno spettacolo e ora che mi sono tinta traggo debita ispirazione *_*

    RispondiElimina
  2. Sarah non è molto bella, però è adorabile, mi piace tantissimo come si veste, come si pettina etc etc :D

    RispondiElimina
  3. Esatto, non è bella ma è un tipo..e poi ha dei capelli che... *sbav* vorrei!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...