mercoledì 16 maggio 2012

(ancora) Shopping!

Basta, toglietemi il bancomat che faccio una strage XD Anche questa settimana ho comprato alcune cose da Yves Rocher e H&M. Sono come il miele per l'orso (io sono l'orso ihihihih).
Però dopo tutto sto per partire -mi sono detta- e lassù non ci sono nè H&M nè Yves Rocher e fino a ottobre non li rivedrò, e quindi è meglio approfittare finchè si può, giusto?
Ho fatto scorta di prodotti, anche perchè avevo un bel coupon con sconto del 40% su uno di essi e in regalo c'era pure un mascara (grazie, visto che il mio ormai è morto).


Ho ripreso lo shampoo all'ortica che credo sgrassi bene i miei capelli, e poi ho provato 3 prodotti nuovi.
La scatola bianca è una crema notturna per rassodare la pelle e combattere le prime rughe (mi metto avanti) e invece i due tuboni sono due diversi gommage.


Uno è per il viso e uno è per il corpo con azione detox, che quindi dovrebbe aiutare maggiormente a esfoliare la pelle e a contrastare la cellulite. Vi dirò come sono quando inizierò a provarli. Stasera comincio con la crema.
E poi, siccome tutte queste cose in borsa non mi stavano, ho preso anche una borsina tascabile molto carina che riuserò e terrò in borsa per ogni evenienza.


Dopo Yves Rocher avevo una missione da compiere da H&M: prendere i pack da 3 di culotte per una mia amica e sua sorella. Costano davvero poco ( € 9,90 o € 12,90) e ci sono, appunto 3 paia di colore diverso. Alla fine pure io ho ceduto e ho preso il pack dedicato al bulldog francese (vi ho detto che ne vorrei uno?? Sono così buffi e simpatici che li adoro!!).


E poi, sempre per essere fedele ai "pack", ho preso quello da due t-shirt al prezzo di una. Mi sono fissata sulle righe stile navy che fanno anche un po' rockabilly, e quindi mi sono presa il pack con t-shirt bianca passepartout e questa qui navy e bianca...immancabile!


Sono stata (circa) brava. Ho speso solo per cose (quasi) essenziali!! ^__________^

6 commenti:

  1. Dai, sei stata brava! I pack di magliette di H&M sono fantastici, li adoro! E mi piacciono un sacco anche le righe. Aspetto le recensioni dei prodotti YR!

    RispondiElimina
  2. hai fatto degli ottimi acquisti.
    passa da me se ti va c'è un giveaway in corso....io ti seguo se ti va di ricambiare.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vado a ricambiare il follow :)

      Elimina
    2. Ma dai che hai fatto bene! E poi hai comprato cose economiche, mica sei andata da Vuitton! Mi sa che dovrei andare ada H&M pure io prima o poi...

      Elimina
    3. Hai fatto benissimo, dai! Hai speso per prodotti economici e utili! Mi sa che dovrò passare anche io da H&M prima o poi...

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...