giovedì 3 maggio 2012

Cosa mi metto al meeting?

Due giorni fa ho preso in mano i vestiti che mi vorrei mettere al meeting e ho iniziato a creare gli outfit. Purtroppo le condizioni meteo sono assai avverse ç_____ç che tradotto significa: 2 giorni di pioggia....
Quindi ho dovuto abbandonare l'idea delle ballerine. Metterò sempre gli stivali, così mi riparo di più.
Le opzioni sono diverse, sia per l'outfit del sabato che quello della domenica. Rimane fuori l'outfit della cena di sabato perchè avevo preso un vestito da Bodyline tempo fa ma credo sia troppo estivo, quindi riparerò col classico gonna + maglia in versione casual-loli. Ho una gonna di Putumayo che potrebbe fare al caso mio...ho ancora 2 giorni per meditare bene!!
Intanto vi mostro i possibili abbinamenti....



Questi sopra quelli del sabato...che alla fine però ho deciso di "stravolgere" cambiando il maglioncino rosso col cardigan coi fiocchetti. Voi cosa ne pensate? Ho bisogno di consigli...


Le previsioni mettono sui 18°-20°C anche se piove e ho paura di avere freddo. Infatti pensavo anche di portare il trench nero. Se fa caldo lo lascio in hotel, però mi sa che ci vuole tutto!!
Per la domenica invece, ho pensato di tenere il maglioncino rosso, visto che si tratta di un outfit molto molto semplice e classico.



Non ho fatto le foto agli accessori, ma oltre alle collane avrò orecchini e cerchietti in abbinato ;)
Voi cosa ne pensate? Avrò freddo? Non sono mai stata a Genova, non so come sia! Accetto consigli, ovviamente ;) Grazie!!

8 commenti:

  1. Mi piacciono, ma preferisco il maglioncino rosso a quello con i fiocchetti anche nel primo abbinamento. Sono stata vicino a Genova di recente e faceva un po'di freschino, specie per il vento e specie la sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, credo che infatti il trench sia la scelta migliore ;)

      Elimina
  2. che belli gli outfit!cmq se hai cardigan e maglioncino penso che sei apposto in caso potresti mettere anche un canottiera sotto alla camicia (tanto nn si vede) poi sotto la gonna metti dei collant color carne e poi delle calze lolita anche se avrai gli stivali,e magari puoi portarti anche una di quelle sciarpe che fanno da scialle così non è ingombrante e puoi togliere e mettere a piacimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande! Non avevo pensato alla canottiera, me la porto dietro sicuro, così nel caso sono attrezzata! Collant color carne li ho, me li metto sicuro, porto anche i calzini loli, che non si sa mai anche se gli stivali sono al ginocchio, perciò i calzini i non ci stanno troppo bene...

      Elimina
  3. Uffi pure io non saprei cosa scegliere, è tutto troppo carino :D

    RispondiElimina
  4. io sarò vestita comunque leggera, gli outfit scelti sono quelli e amen! XD
    tant'è che non indosserò stivali!
    a me la prima gonna mi piace parecchio, e ce la vedo benissimo col rosso!
    Ci vediamo prestoooooooooooooooo *________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie compagna di stanza XD Porterò entrambi i maglioncini. Quello rosso è più leggero, quindi vedo com'è il tempo...se ho freddo metto l'altro!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...