lunedì 14 maggio 2012

I love Art Toys!

Sì, bè, perchè, come se non si fosse capito mi piace collezionare quelle cose che mia nonna definisce "pisuleri", che in dialetto bolognese sono le cose da niente, i ciaffi, le cinafrusaglie, come dire...Ahem...io vivo di cialtronate!! XD E' inutile sono fatta così.
E poi, cosa posso farci se non sono l'unica (e aggiungerei meno male)???
Infatti, la mia amica di Modena, Rita, ha aperto da meno di un anno un negozio adorabile di Art Toys, di cui avevo già parlato credo a novembre 2011. Si chiama Zògh e c'è anche la pagina Facebook, quindi vi invito a mettere "mi piace", a lei farebbe molto piacere. Se poi qualcuno abita in quel di Modena, ci faccia un salto! Il negozio è piccolo, ma ricchissimo di Art Toys e libri, e accessori vari.
Insomma, tutta questa premessa per dirvi che Rita mi ha regalato Bissy Bear!!!



E' perchè io a lei avevo regalato Bossy Bear, il "fidanzato" di Bissy..così adesso abbiamo la coppia!XD

Da designertoys.com.au
Giusto perchè io non mi faccio mancare mai niente XD ho anche acquistato questa Ugly Doll che fa troppo ridere e ci ho fatto pure un -ignorantissimo- video. Il fatto è che trovo che sia un ottimo modo per sorridere quando si è giù, perchè è impossibile non farlo quando lo si mette in moto ahahahah!



2 commenti:

  1. Ma che cose carine!
    Adoro le ugly dolls!
    Mi ricordo che avevi parlato del negozio della tua amica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, a volte ritornano..il suo negozio è davvero bello, ha un sacco di cose e tutte le volte che ci vado finisco per comprare qualcosa XD Inevitabile ahahah!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...