martedì 15 maggio 2012

Qualcosa su di me

May...rain?


What I wear now?- Alterno le ballerine (quando fa molto caldo) alle t-shirt...e ovviamente gli stivali da biker per quando fa più freddino e piove. Perchè- ahimè- è piovuto domenica che sembrava novembre altro che maggio, e quindi sono corsa ai ripari come ho potuto: dicasi stivali e vestizione a strati.

Beauty Tips- Ho scoperto i prodotti Yves Rocher, e me ne sono innamorata. Molti sono senza siliconi e parabeni,  inoltre sono tutti di origine vegetale ;) Provateli, se potete, non costano molto!

Mood- Buono. Oggi ho passato una bella giornata e in generale il mio umore è in rialzo...

Music- Ligabue rules. Della serie: a volte ritornano. Magari passo mesi senza ascoltarlo e poi, all'improvviso mi viene una gran voglia della sua musica e delle sue parole.

Books- Oggi mi sono regalata un libro edito da Taschen che era in stra offerta, ed è un libro d'arte dedicato alle pin up di Gil Elvgren. Sul comodino invece ho il libro di Vicky Halls "Cat Detective", dove la comportamentista da ottimi consigli e spiegazioni ad alcuni comportamenti felini.

Magazines- Natural Style, Glamour e Cosmopolitan sono i miei riti mensili! Infatti sto seriamente pensando di abbonarmi a Natural Style (a Cosmo sono già abbonata muahahahah)

Tv & Cinema- NP. Perchè voglio andare a vedere Avengers e mi danno buca :( In compenso ho visto "To Rome with Love" di Woody Allen e mi è piaciuto! Sempre il solito stile, un umorismo pungente, situazioni tragicomiche con una bella morale di fondo.

Wishing- Oggi mi sono tolta due nei, quindi mi auguro vivamente che il dolore finisca presto..i punti tirano e bruciano!!!! ç_______ç

Project of the month- Dovrei parlare al plurale. Questo mese ho in mente di piantare un po' di erbette (vedi prezzemolo, erba cipollina, fragoline...) nella nuova serra che ho comprato in modo da proteggere le piante dal freddo di Canazei. E...vorrei un nuovo tatuaggio..ma piccolo...chissà se riuscirò??!

6 commenti:

  1. Mi spiace per i nei :(
    Questo outfit è forse il mio preferito di quelli che hai pubblicato in questa rubrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nei fanno male, o meglio, sono i punti che mi tirano e bruciano ma oggi va decisamente meglio...
      Grazie! :)

      Elimina
    2. La borsa che hai linkato mi fa morire, ma mi sa che non me la potrò mai permettere! Anche io ho un ombrello gattoso, ma è rosa. E' da bambini, ma mi piaceva tanto.

      Fatti il tattoo dai! Anche io ne ho prenotato uno piccolo (forse è il più piccolo che abbia mai fatto) per il 29. Finalmente mi tatuerò la mia ossessione: una fragola!!!

      PS io di Yves Rocher avevo trovato una schiuma per lavare il viso eccezionale, peccato non la facciano più!!!

      Elimina
    3. Ciao Chiara, no guarda, la Liu Jo ha diverse fasce di prezzo, e questa non rientra fra le più costose ;)
      Sì, il tatuaggio prima o poi arriva, me lo sento già un po' mio ed è un buon segno...è inutile, adoro i tatuaggi anche se fanno male XD
      Peccato per Yves Rocher, io per il viso uso un tonico e opacizza molto bene la pelle grassa come la mia ;)

      Elimina
  2. COME FAREMO SENZA QUEI BOOTS QUEST'ESTATE? GLI METTEREMO LO STESSO....AHHAHAHA
    PASSA DA ME C'è UN NUOVO POST.
    XOXO MININUNI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col freddo che fa adesso, continuo a metterli tranquillamente XD Vado a vedere il tuo blog, ciao!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...