mercoledì 11 luglio 2012

Al cazzeggio

Il titolo così, giusto per farvi capire che questo sarà un post di grande spessore culturale XD Infatti...
Oggi è arrivato un pacchetto da parte della mia mamma che conteneva Cosmopolitan (sono abbonata e arriva a casa di mia mamma) e -finalmente- la BB Cream coreana della Skin Food!! Forse è per questo che adesso sta diluviando?? E' passato così tanto tempo che non posso nemmeno più mettere il feedback su Ebay! Non so se rendo l'idea, e tutto per colpa della dogana..vabbè...Prossimamente, non appena avrò un minuto, la proverò e la metterò a confronto con la "BB Cream" Garnier.
Però adesso, visto che voglio rispettare in pieno il titolo del post, vi faccio vedere i miei capelli alla luce del sole - o quasi- visto che alcune di voi erano curiose di vedere la "sfumatura Caraibi". In pratica, ho dei riflessi caldi, tendenti al rosso, tutto qui >____< ( e mi pare che in foto non si capisca lo stesso)



Meravigliose foto fatte...nel bagno dell'ospedale mentre aspettavo di fare la visita del rinnovo della patente, che è diventata alquanto surreale. Intanto, il medico siciliano, appena ha letto il mio cognome mi ha chiesto se ero imparentata col suo professore universitario, visto che, appunto, abbiamo lo stesso cognome- vabbè! E poi, dopo tutta la visita mi dice che devo portare 4 foto tessere e io gli dico che non lo sapevo, sicchè, lui stupito mi dice che una è per lui e le altre per la scuola guida e io ero tipo "???!!!". Così mi dice che c'è l'esame da fare.. e io ero sempre più sul "???!!". Poi lo guardo e gli dico "Guardi che io devo solo rinnovarla la patente, mica devo farla!!" Insomma, mi aveva dato 18 anni! L'ho ringraziato per avermi ringiovanito, che altro potevo fare? E poi mi sono messa troppo a ridere! XD

3 commenti:

  1. non farci caso noi siciliani siamo fatti così ahahahah! sai se sentiamo un cognome conosciuto,domandiamo la parentela puahahah!

    RispondiElimina
  2. Sì, ragazze, è stato divertente, dopo tutto!! XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...