mercoledì 25 luglio 2012

Ci sono ma...

Ma..sono un po' molto impegnata, specialmente la sera...che poi sarebbe uno dei pochi momenti utili per stare un po' online...sigh!! Comunque queste ultime due sere sono latitante per un valido motivo, perché finalmente...ho l'ipad2!! Infatti sto proprio scrivendo da questo, così ci prendo bene la mano...purtroppo peró non ci sono le solite funzioni d'impaginazione di Blogger ed é un vero peccato...userò il mio vecchio ma buono Mac per scrivere di più qui.Ad ogni modo è davvero una...figata! Mi sto scaricando un sacco di app, e oggi ho comprato anche il kit per la fotocamera e la presa USB, così poi potrò mettere anche le foto come si deve! Il giorno stesso in cui é arrivato, e cioè ieri, ho anche ricevuto la cover che ho preso da Amazon e che mi é stata inviata dall'Inghilterra venerdì, che velocità!!:)


2 commenti:

  1. Voglio anche io il kit per caricare le fotooo! Cmq io aggiorno da qui in caso poi ti dico come faccio a mettere le foto

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Perchè in effetti ho provato a fare copia-incolla da un link alla mia foto ma non l'ha caricata, ora l'ho sistemato col computer...sigh!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...