venerdì 20 luglio 2012

Qualcosa su di me

Grey outfit


What I wear now?- A rotazione i miei nuovi pantaloni di Benetton (ne ho due) che assomigliano a questo qui che ho messo nel set (non sono stata in grado di trovare i miei pantaloni su Polyvore), anche se i miei sono più stretti. E poi, mi ritrovo a vestire nei toni del grigio! Ci pensavo l'altro giorno, ma non so come mai...semplicemente a volte metto da parte i colori...

Beauty Tips- Chevvvelodicoafffà? BB CREAM! Ma mica quelle che si trovano qui: quelle coreane, naturalmente, che devi aspettare 2 mesi prima che arrivino però poi...metteresti solo quella! Sono drogata di Skin Food Peach Sake, provare per credere :)

Mood- Abbastanza buono. Lavoro parecchio, ho poco tempo per me stessa, ma cerco di darmi del tempo di qualità e pare funzionare.

Music- Certo che passo da un genere all'altro..sono versatile! E quindi questo mese, oltre al solito Skrillex (che mi piace sempre di più) mi sto ascoltando Nina Zilli con gusto...

Books- Vicki Byron ha scritto un altro libro a 4 mani con il suo amico/scrittore con cui aveva già scritto "Dewey"...questa volta si tratta di "Le nove vite di Dewey", un libro dedicato ad una serie di storie di gatti che le sono pervenute negli anni, dopo aver parlato di Dewey. Alcune storie mi hanno commosso!! (l'ho quasi finito!)

Magazines- Non ho molto tempo nemmeno per questi, ma durante la colazione provo a leggere qualcosa....il prossimo sarà Cosmopolitan con Zoey Deschanel in copertina!

Tv & Cinema- Da domenica sarò orfana di LA Ink, visto che da noi finisce (ma in USA sono alla 5° serie!). Mi piace anche guardare, in seconda serata, "sepolti in casa", il reality sulle persone che accumulano cose in casa fino a seppellire i mobili...pauroso e interessante!

Wishing- Una cosa seria e un po' personale. Vorrei non mettermene per quelle persone che non mi apprezzano, come una certa collega del camping, che ha la capacità di mettermi in difficoltà con uno sguardo, che molte volte dice "sei una merda, povera sfigata". Ecco ignorare, farsi scivolare tutto addosso, anche se a volte non ci riesco...

Project of the month- Dico solo...Ipad 2...ma se non lo vedo non ci credo!!

3 commenti:

  1. bello questo post!^^ quasi quasi lo faccio anche io...kiss!

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! Sì Angie, è una cosa carina da fare, io posto una volta al mese :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...