mercoledì 18 luglio 2012

Shopping su Zalando

Come anticipato nello scorso post, ho fatto nuovi acquitsi sfruttando i saldi! Ovviamente online XD E questa volta la "vittima" prescelta è stata Zalando. Non ci avevo mai comprato, ma sfogliando le pagine di Tu Style, c'erano dei vestitino troppo carini e così ho pensato di dare un'occhiata per il matrimonio a cui devo andare a settembre. Eh lo so, sono ampiamente in anticipo, ma ho voluto approfittare dei saldi! Inoltre, se ci si iscrive alla newsletter, si ha subito uno sconto di € 5! Perciò, saldi+ sconto= vestito e scarpe!! Prima di farvi vedere, però devo dire due parole sul sito. E' fatto bene, chiaro, ma mancano delle cose, per esmepio indicazioni sulla vestibilità degli articoli. In alcuni casi sono proprio le recensioni degli utenti che ne parlano, ma quando queste non ci sono, non viene data alcuna notizia sulla vestibilità! Infatti, per il vestito ho seguito la linea del "calza poco, va presa una taglia in più" mentre per le scarpe mi sono affidata alla loro tabella generica, misurando la lunghezza del mio piedino di fata e vedendo che rientrava nel 41. Ho ordinato incrociando le dita...ho fatto bene perchè mi va tutto a pennello!! Meno male và!
L'evasione e la consegna dell'ordine però richiedono tempo. A differenza di Spartoo che come ordini tempo 4 giorni al massimo ricevi le scarpe, qui ci mettono sui 10 giorni. Se siete di fretta è meglio lasciare perdere!!



Ecco il vestito! Non si capisce ma il colletto e ha i pois rosa e i cuoricini bianchi, è molto carino! Magari ci metto una cinturina in vita perchè c'è l'elastico, e poi così lo rendo un po' più personale...e infine le scarpe...rosse! Ma un rosso tendente al rosa, non il classico rosso ciliegia, con un mezzo tacco da 5-6 cm così non mi distruggo i piedi! XD


Sembrano fucsia dalla foto, ma sono rosse, giuro :P

7 commenti:

  1. Il vestito ti sta veramente benissimo!!! Ed è molto carino!
    Di solito sono una fanatica delle scarpe a punta molto tonda, ma queste non sono niente male e ci stanno benissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E poi queste scarpe sembrano pure proprio comode :)

      Elimina
  2. *O* amissimo sia il vestito che le scare, stai benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!! Anche per me il vestito è stato ammmore a prima vista!

      Elimina
  3. Ma anche il tuo fidanzato ha fatto l'urlo quando e' arrivato il pacco come nella pubblicità ? Ahahah! Il vestitino e' un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto quello che mi compro...il mio ragazzo grida tutte le volte! Aahahahah! (appena ho letto il tuo commento mi sono messa a ridere!!)

      Elimina
  4. Non sai quanto ti sia grata per questo post. Sai che anche io ho un matrimonio a settembre, porto il 41 e stavo cercando delle scarpe rosse senza il tacco da zocc***?
    Grazie davvero! Corro a guardare.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...