mercoledì 24 ottobre 2012

Dudebox

Settimana scorsa sono andata a Modena a trovare la mia amica Rita che appunto ha un negozio di art toys e mi ha regalato un blind box di Dudebox! Così mi sono documentata...
Intanto dentro io ci ho trovato -manco a dirlo- un gattino...diciamo spaziale! XD

Ma quanto è buffo??

Dudebox comprende un insieme di artisti creativi che hanno deciso di produrre art toys dal 2010. 
Se andate a vedere il loro sito trovate un sacco di toys diversi e i blind box, che si possono anche acquistare online. Non c'è molto altro da aggiungere...se vi va, fatevi un giro sul sito o, se bazzicate Via Selmi a Modena, passate da Zògh il negozio della mia amica, lei vende sia i blind box che i toys più grandi!! :)

Mo Money Bunny
Ginshu
Nom Nom & Pinky


4 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...