venerdì 26 ottobre 2012

Shopping riccionese

In realtà oggi avrei dovuto postare dei miei capelli, visto che ieri sono andata a farmi -finalmente!- un colore decente, dopo 2 mesi senza. Ma oggi la mia connessione dati del telefono non va! Ieri sera tutto ok, Tim e Vodafone funzionavano senza problemi...stamattina non va niente! Giusto adesso Vodafone va meglio e posso usare l'ipad, ma le foto sono, ovviamente, sullo smartphone e volevo postare da lì ma -ahimé- Tim non va!!
Quindi ripiego con questo post sui miei acquisti riccionesi. Sono stata brava! Molti negozi, visto il fuori stagione, erano chiusi così ho avuto poche tentazioni...ma...Kiko era aperto e dentro c'erano solo 4 persone! Così ne ho approfittato per prendere degli smalti nuovi.
Io non so voi, ma di solito in estate metto colori brillanti come il glicine o il fucsia, mentre d'inverno tendo a mettere colori scuri come il verde bottiglia o il melanzana. Così mi piacevano due smalti e li ho presi...in più ho preso anche un top coat che dice essere forte e che da un effetto gel ( ci credo poco, in effetti l'ho su ma non cambia molto) e il leva smalto. In casa qui mia mamma ne ha preso uno della Broadway se non sbaglio ma fa schifo! Fa fatica a togliere il colore e poi lascia come le dita unte...orribile!
Ecco tutti gli acquisti...
Foto fatta con l'ipad, mi scuso per la brutta qualità
Ieri non ho resistito e mi sono messa subito uno degli smalti, quello viola. È opaco ma con dei leggerissimi glitter che si vedono solo da vicino. Ho usato anche il top coat, magari si scheggerà meno facilmente!
Vi saprò dire... ^______^
Colore 379
 

2 commenti:

  1. Io vorrei uno smalto color prugna! Però rimando sempre perchè poi sono pigra e non li metto. In più il mio acetone se possibile fa ancora più schifo di quello di tua mamma e con i colori scuri è un disastro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho dovuto cambiarlo perchè se no per togliere gli smalti scuri avrei fatto un macello!!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...