sabato 20 ottobre 2012

Piccolo meeting!

E' sabato sera e io sono felicemente a casa, in possesso -momentaneo- del computer di mamma per poter aggiornare e programmare qualche post sul blog.
Così posso postare le foto del mini meeting Blythe che ho fatto giovedì a casa di Veronica!!
Eravamo 4, poche ma buone. Abbiamo fatto tante chiacchiere e mangiato una deliziosa torta al cioccolato fatta da Veronica -slurp! e poi, ovviamente, abbiamo fatto qualche foto.
Questa volta non ho preso la reflex e mi sono limitata a qualche scatto con la compatta.
A farla da padrone sono state le Blythe custom (non mie)...guardate che belle!!

Foto di gruppo!




Veronica mi ha anche regalato una cosa bellissima da mettere sul Nexus: un piccolo gattino-donut che si inserisce nel ear plug, dove si mettono gli auricolari...come va di moda in Giappone!!
Ecco qui il Kuro-ciambella!! XD


1 commento:

  1. Nooo che bello il gatto ciambella! Avevo sentito che questi aggeggi andavano di moda, ma purtroppo no smartphone no party!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...