venerdì 2 novembre 2012

Beauty review: Yves Rocher Mousse Exfoliante

Comprata a maggio, ma iniziata solo due settimane fa, questa volta posso parlarvi di questa mousse delicata e profumata che deterge bene e che, soprattutto....E' TANTA.


150 ml
€ 7-8 (non ricordo esattamente)

A maggio comprai una serie di prodotti Yves Rocher in offerta, fra cui questo scrub viso. Infatti non ricordo esattamente il prezzo...sorry. Ad ogni modo, ho aspettato di finire lo scrub Bottega Verde alla mela per iniziare questo e notare subito alcune differenze. Lo scrub Bottega Verde aveva un odore di mela verde sintetica, non so come dire, quasi stucchevole, che per fortuna se ne andava dopo poco. I granuli erano radi, non si aveva esattamente l'impressione di una pulizia profonda.
Questo scrub è diverso, è una mousse, e intanto il profumo è (a mio gusto, ovvio!) 100 volte più gradevole dell'altro. Inoltre i granuli ci sono, non sono molti, ma sicuramente di più che nello scrub Bottega Verde. Mi dà anche l'impressione che pulisca meglio. Io lo uso una volta a settimana, combinato con una maschera all'argilla e così la mia pelle ringrazia ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...